Terre
onestamente non mi ci sono messo molto, ma credo che sia il problema minore.
// creature
4 Blood Artist
4 Bloodghast
4 Gravecrawler
2 Geralf's Messenger
4 Nantuko Husk
4 Bloodghast
4 Gravecrawler
2 Geralf's Messenger
4 Nantuko Husk
TOT: 18
I geralf non mi convincono pienamente ma per il momento sono li. abbiamo 8 creature ricorsive, + 2 pseudo ricorsive. Abbiamo il motore di sacrificio ed il blood artist che è una vera bomba ogni morto fa una pizza come il goblin bombardment e ci fa pure recuperare vite, non è color o mana intensive quindi secondo me è perfetto.
PW
2Liliana of the Veil
fa scartare(cosa che molte volte può essere unilaterale), saccare 2x giusto per non trovarsela troppo spesso in mano
Magie
4 Goblin Assault
4 Faithless Looting
4 Tragic Slip
4 Inquisition of Kozilek
2 Thoughtseize
4 Faithless Looting
4 Tragic Slip
4 Inquisition of Kozilek
2 Thoughtseize
4 goblin assoult creano pedine ogni turno(come una bitterblossom sfigata) i goblin devono attacacre? va bene tanto li sacrificheremmo comunque, faithless motore di pescaggio, tragic si attiverà sempre ed elimina tutto 6 scarta carte per un pò di controllo mano visto che il board lo controlliamo poco.
a questo punto ci sono delle carte interessanti da valutare...
Lingering Souls che mette 2 pedine pronte per essere sacrificate, con flashback a facilitarci le cose, problema servirebbe un terzo colore(cosi sarebbe un rosso nero) e aggiungere un terzo colore per un set mi pare abbastanza rischioso.
Krenko's Command mette 2 pedine, non richiede un terzo colore costa 1 meno però non lo possiamo FB e di conseguenza scartare cosi a cuore aperto per cosi dire.
Non credo che il mazzo sarà mai un tier 1 ma secondo me ha delle potenzialità quindi vi chiedo dei consigli.