fabrimagic ha scritto:perché hanno aggiunto l'opzione "che non è andata al cimitero in questo turno"?
steven180794 ha scritto:fabrimagic ha scritto:perché hanno aggiunto l'opzione "che non è andata al cimitero in questo turno"?
Più che in questo turno dice nella fase combattimento, se fosse morto nella main phase sarebbe recuperabile
alvoi ha scritto:steven180794 ha scritto:fabrimagic ha scritto:perché hanno aggiunto l'opzione "che non è andata al cimitero in questo turno"?
Più che in questo turno dice nella fase combattimento, se fosse morto nella main phase sarebbe recuperabile
Se fosse morto nella main phase difficilmente avrebbe fatto danno durante il combattimento
minthras ha scritto:Esiste la main phase 2,che è dopo il combat...(questo sempre nel discorso se la carta fosse" in questo turno")
alvoi ha scritto:minthras ha scritto:Esiste la main phase 2,che è dopo il combat...(questo sempre nel discorso se la carta fosse" in questo turno")
Eh okay ma l'abilità si attiva alla fine del combat, e quindi la creatura non ha tempo di morire nella main fase 2, no?
minthras ha scritto:alvoi ha scritto:minthras ha scritto:Esiste la main phase 2,che è dopo il combat...(questo sempre nel discorso se la carta fosse" in questo turno")
Eh okay ma l'abilità si attiva alla fine del combat, e quindi la creatura non ha tempo di morire nella main fase 2, no?
Come ho già scritto sopra,visto che si parlava del " se fosse stata" nel turno e come turno si parla turno TOTALE non di combattimento ,combat phase:attacco,blocco con un per esempio confi (quindi 2/1)passano 4 quindi faccio danno e l'oppo poi me lo bolta nella main pahse 2,io non ho ancora usufruito della sua abilità lo faccio (perchè ho comunque inflitto danno nella combat phase) e mi ripiglio lui o un altra creatura/planswalker,quindi Si se l'abilità era diversa nel senso "TURNO" si poteva fare.
Ma stiamo parlando comunque di aria fritta perchè l'abilità della carta è totalmente differente e si limita alla combat e non può auto "prendersi" in questo caso
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti