Buona sia nel MU Control e sia contro creature evasive, potrebbe vedere gioco rispetto la vivien cc5 secondo me
Formato: Standard->(Arena, Bo1) Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano Modern: Ex giocatore MTGO e Duels? Nope Mazzi Giocati: Rogue Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
La Vivien di M19 è chiaramente più forte di questa Detto ciò come carta non è male. Tutte le sue abilità sono abbastanza sinergiche, specialmente il -2 con l'abilità statica. Inoltre scurva perfettamente con Frilled Mystic o Nullhide Ferox, che già vedono un po' di gioco. Bisognerà capire se sia meglio del nuovo Domri, che occupa un posto simile nella curva, ma guadagna il fatto di poter essere usato come rimozione.
Non ho detto che quella cc5 non è buona o che vede poco gioco, ho detto che secondo me questa qui può sostituirla, che è diverso
Formato: Standard->(Arena, Bo1) Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano Modern: Ex giocatore MTGO e Duels? Nope Mazzi Giocati: Rogue Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari