alvoi ha scritto:Io ho capito: Liliana è cattiva, manda gli zombi contro uno buono, vede la madre col bambino, si redime, manda gli zombi contro Bolas, muore. Giusto?
Sì anche se detto così perde tutta l'epicità
Il buono è dack fayden a cui l'eterno ha appena rubato la scintilla.
Deugemo ha scritto:Si diciamo che è piuttosto imbarazzante, soprattutto dopo che alla fine di Dominaria Liliana aveva deciso di cercare di resistere, e poi non le è mai fregato una bega di fare soffrire gente
Dipende cosa succede tra la fine degli eventi di Dominaria e il trailer che secondo me è ambientato verso la fine della storia di war. Ci può stare benissimo verso la fine della storia questo cambiamento di Liliana.
Junius Halsey ha scritto:Liliana non è morta. Sappiamo sarà presente nel romanzo ambientato dopo WAR, quindi secondo me prende una bella pizza in faccia da San Nicola e se ne va a dormire.
Fonte? Io ero a conoscenza di un solo
romanzo ambientato durante gli eventi di war. C'è un fumetto con Chandra che dovrebbe essere ambientato dopo war, ma non so la storia. Poi anch'io non sono convinto al 100% che Liliana muoia.
alvoi ha scritto:Lostanco ha scritto:Aggiungi Affinità con gli artefatti del nuovo tezzeret e abbiamo completato il quadretto...
C'è sempre un collegamento tra un set e il successivo, no? Be' direi che abbiamo il collegamento...
Aggiungeteci anche il fatto che Karn nella storia di Dominaria ritrova il sylex e afferma di volerlo far esplodere su New Phyrexia.
Tarox_97 ha scritto:La cosa che mi fa arrabbiare del libro è che sarà difficile reperirlo in italiano e non hanno ancora detto bene se con le Story copriranno altrettanto bene la trama
Ma verrà stampato in italiano?
EDIT: le
meccaniche del set saranno solo amass e proliferare. Quindi affinità è presente solo su Tezzeret che è la buy-a-box promo