spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[WAR] War of the Spark

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [WAR] War of the Spark

Messaggioda Tarox_97 » 31 mar '19, 20:53

Sorin Markov ha scritto:Guardate il trailer perché merita anche se forse rivela un po' troppi particolari della storia per chi ha intenzione di leggere il libro.

In the End dei Linkin Park è stato un colpo basso TT_TT ha aggiunto tutti feels che sarebbero mancati altrimenti.

La cosa che mi fa arrabbiare del libro è che sarà difficile reperirlo in italiano e non hanno ancora detto bene se con le Story copriranno altrettanto bene la trama
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda Sorin Markov » 31 mar '19, 21:16

alvoi ha scritto:Io ho capito: Liliana è cattiva, manda gli zombi contro uno buono, vede la madre col bambino, si redime, manda gli zombi contro Bolas, muore. Giusto?

Sì anche se detto così perde tutta l'epicità XD
Il buono è dack fayden a cui l'eterno ha appena rubato la scintilla.

Deugemo ha scritto:Si diciamo che è piuttosto imbarazzante, soprattutto dopo che alla fine di Dominaria Liliana aveva deciso di cercare di resistere, e poi non le è mai fregato una bega di fare soffrire gente

Dipende cosa succede tra la fine degli eventi di Dominaria e il trailer che secondo me è ambientato verso la fine della storia di war. Ci può stare benissimo verso la fine della storia questo cambiamento di Liliana.

Junius Halsey ha scritto:Liliana non è morta. Sappiamo sarà presente nel romanzo ambientato dopo WAR, quindi secondo me prende una bella pizza in faccia da San Nicola e se ne va a dormire.

Fonte? Io ero a conoscenza di un solo romanzo ambientato durante gli eventi di war. C'è un fumetto con Chandra che dovrebbe essere ambientato dopo war, ma non so la storia. Poi anch'io non sono convinto al 100% che Liliana muoia.

alvoi ha scritto:
Lostanco ha scritto:Aggiungi Affinità con gli artefatti del nuovo tezzeret e abbiamo completato il quadretto...

C'è sempre un collegamento tra un set e il successivo, no? Be' direi che abbiamo il collegamento...

Aggiungeteci anche il fatto che Karn nella storia di Dominaria ritrova il sylex e afferma di volerlo far esplodere su New Phyrexia.

Tarox_97 ha scritto:La cosa che mi fa arrabbiare del libro è che sarà difficile reperirlo in italiano e non hanno ancora detto bene se con le Story copriranno altrettanto bene la trama

Ma verrà stampato in italiano?

EDIT: le meccaniche del set saranno solo amass e proliferare. Quindi affinità è presente solo su Tezzeret che è la buy-a-box promo
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda Junius Halsey » 31 mar '19, 23:47

Sorin Markov ha scritto:
Junius Halsey ha scritto:Liliana non è morta. Sappiamo sarà presente nel romanzo ambientato dopo WAR, quindi secondo me prende una bella pizza in faccia da San Nicola e se ne va a dormire.

Fonte? Io ero a conoscenza di un solo romanzo ambientato durante gli eventi di war. C'è un fumetto con Chandra che dovrebbe essere ambientato dopo war, ma non so la storia. Poi anch'io non sono convinto al 100% che Liliana muoia.

Lo dicevano su MagicSpoiler.com. Non so se è vero, non mi sono documentato personalmente, però mi sembra plausibile che sia così.

EDIT: Immagine
Qualcuno riesce a ritagliare e a postare i singoli pezzetti?
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 1 apr '19, 7:20

Ma è normale questo leak con quasi tutti i walker in un colpo?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Erzinston » 1 apr '19, 7:56

magicitek ha scritto:Ma è normale questo leak con quasi tutti i walker in un colpo?

Ed é il primo di aprile, quanto sono op, Bolas con l'anello di Sauron, poi cosa vuol dire che gli immortali staccano scintille a mani nude, poi gli esplode la testa che parte da Bolas (cioé, si, so cosa vuol dire, ma checcaz) stanno volando troppe, tante scintille, verso il tacchino supremo.
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Sorin Markov » 1 apr '19, 8:04

Niv-mizzet a cinque colori, Gideon con il simbolo della mythic edition e alcuni nomi non mi convincono. Le immagini, però, sono quelle delle vetrate ma senza effetto mosaico che, se non sbaglio, non abbiamo mai visto.

Comunque era oggi che dovevano annunciare l'innovativo set con la ristampa delle dual di alpha?
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 1 apr '19, 14:14

Lostanco ha scritto:
Deugemo ha scritto:
alvoi ha scritto:Io ho capito: Liliana è cattiva, manda gli zombi contro uno buono, vede la madre col bambino, si redime, manda gli zombi contro Bolas, muore. Giusto?

Si diciamo che è piuttosto imbarazzante, soprattutto dopo che alla fine di Dominaria Liliana aveva deciso di cercare di resistere, e poi non le è mai fregato una bega di fare soffrire gente :_o

Passando ad un altro argomento, solo io ho visto un sacco di preview di un ritorno a New Phyrexia?
• Proliferare
• Artefatti colorati
• Ammassare, che riprende da arma vivente

Aggiungi Affinità con gli artefatti del nuovo tezzeret e abbiamo completato il quadretto...

se non sbaglio però MaRo ha detto che a settembre si andrà su un piano nuovo, visto che veniamo da un anno intero di ritorni (Dominaria e Ravnica). probabilmente il set su Mirrodin si avrà più avanti nel corso della prossima stagione e non a settembre
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Vicos » 1 apr '19, 14:42

Ma quindi è sicuro che Liliana morirà? TT_TT TT_TT TT_TT
Ero disperato quando ho visto il video
Vicos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Junius Halsey » 1 apr '19, 17:05

Vicos ha scritto:Ma quindi è sicuro che Liliana morirà? TT_TT TT_TT TT_TT
Ero disperato quando ho visto il video

Non credo, comunque dal video non si capisce, conviene aspettare a dire.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarox_97 » 1 apr '19, 17:19

fabrimagic ha scritto:se non sbaglio però MaRo ha detto che a settembre si andrà su un piano nuovo, visto che veniamo da un anno intero di ritorni (Dominaria e Ravnica). probabilmente il set su Mirrodin si avrà più avanti nel corso della prossima stagione e non a settembre

Non è detto che il nuovo piano non possa essere artefattoso

Edit: non penso che ral e domri siano rari, Vraska e kaya (capigilda e dal costo ibrido) sono non comuni e per adesso abbiamo ajani e jace, personaggi chiave di una fazione, come rari
Edit 2: hanno spoilerato Samut come gruul ibrida questo indebolisce un po' la tesi. Forse hanno messo Vraska e Kaya (a cui un eterno a provato a rubare la scintilla e non penso ne fosse molto contenta) non comuni perché si sono ribellate a Bolas?
Tarox_97
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni