spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[WAR] War of the Spark

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [WAR] War of the Spark

Messaggioda Erzinston » 18 mar '19, 17:15

il meglio emilio ha scritto:
Erzinston ha scritto:
Emilio, ti ho mai detto che gioco Atraxa?

Immagino che allora War of Spark ti provochi un'immensa eccitazione mentale... e non solo.
Se non vinci di darksteel reactor io non ti stimo.

In ogni caso sto con Angrath
#StayAngrathStayFoolish

In realtà preferisco vincere di creature, gioco 7 planes, questo penso non ne faccia un super friends, vincere con carte che dicono:se hai x allora vinci il gioco mi ha sempre provocato l'orticaria sinceramente. Credevo che la nuova carta simic che si carica a segnalini, avrebbe avuto vita breve per la legalità in commander, mi sbagliavo. Non vinco neanche di combo(insomma, non vinco proprio) in tuo onore ho disegnato ad Atraxa un septum e le le ho rasato i capelli hai lati, ora ascolta solo skrillex e di nascosto gli alt-J.
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda il meglio emilio » 19 mar '19, 1:44

Erzinston ha scritto:In realtà preferisco vincere di creature, gioco 7 planes, questo penso non ne faccia un super friends, vincere con carte che dicono:se hai x allora vinci il gioco mi ha sempre provocato l'orticaria sinceramente. Credevo che la nuova carta simic che si carica a segnalini, avrebbe avuto vita breve per la legalità in commander, mi sbagliavo. Non vinco neanche di combo(insomma, non vinco proprio) in tuo onore ho disegnato ad Atraxa un septum e le le ho rasato i capelli hai lati, ora ascolta solo skrillex e di nascosto gli alt-J.

Allora si, hai la mia stima. Speriamo che l'afflusso di tutti questi nuovi walker non faccia vacillare il tuo animo probo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Giangio » 19 mar '19, 16:11

Spoiler:
Immagine

Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Giangio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 31 mar '19, 18:29

Secondo voi i colori saranno bilanciati oppure ci saranno più carte nere che altro tipo in Torment?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sorin Markov » 31 mar '19, 19:10

Guardate il trailer perché merita anche se forse rivela un po' troppi particolari della storia per chi ha intenzione di leggere il libro.

Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 31 mar '19, 19:12

Io ho capito: Liliana è cattiva, manda gli zombi contro uno buono, vede la madre col bambino, si redime, manda gli zombi contro Bolas, muore. Giusto?
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 31 mar '19, 19:51

alvoi ha scritto:Io ho capito: Liliana è cattiva, manda gli zombi contro uno buono, vede la madre col bambino, si redime, manda gli zombi contro Bolas, muore. Giusto?

Si diciamo che è piuttosto imbarazzante, soprattutto dopo che alla fine di Dominaria Liliana aveva deciso di cercare di resistere, e poi non le è mai fregato una bega di fare soffrire gente :_o

Passando ad un altro argomento, solo io ho visto un sacco di preview di un ritorno a New Phyrexia?
• Proliferare
• Artefatti colorati
• Ammassare, che riprende da arma vivente
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lostanco » 31 mar '19, 19:57

Deugemo ha scritto:
alvoi ha scritto:Io ho capito: Liliana è cattiva, manda gli zombi contro uno buono, vede la madre col bambino, si redime, manda gli zombi contro Bolas, muore. Giusto?

Si diciamo che è piuttosto imbarazzante, soprattutto dopo che alla fine di Dominaria Liliana aveva deciso di cercare di resistere, e poi non le è mai fregato una bega di fare soffrire gente :_o

Passando ad un altro argomento, solo io ho visto un sacco di preview di un ritorno a New Phyrexia?
• Proliferare
• Artefatti colorati
• Ammassare, che riprende da arma vivente

Aggiungi Affinità con gli artefatti del nuovo tezzeret e abbiamo completato il quadretto...
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Lostanco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Junius Halsey » 31 mar '19, 19:59

Liliana non è morta. Sappiamo sarà presente nel romanzo ambientato dopo WAR, quindi secondo me prende una bella pizza in faccia da San Nicola e se ne va a dormire.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 31 mar '19, 20:25

Lostanco ha scritto:Aggiungi Affinità con gli artefatti del nuovo tezzeret e abbiamo completato il quadretto...

C'è sempre un collegamento tra un set e il successivo, no? Be' direi che abbiamo il collegamento...
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni