Ciao a tutti!
Dopo ben cinque anni ho deciso di riprendere a giocare a magic e, avendo messo via qualche soldo, ho deciso di investire in un mazzo modern. All'epoca giocavo splinter twin ma purtroppo ho venduto tutte le carte (anche se ho visto che splinter twin è stata bannata
). Comunque, se scrivo qua è perchè vorrei provare a giocare un mazzo fatine. Eh già,è sempre stato il mio sogno e poi credo si adatti bene al mio stile di gioco.
prima però vorrei porvi alcune domande
- Secondo voi, in questo meta che fin ora mi è totalmente sconosciuto, a livello dei tornei locali può avere un senso giocare fatine?
- Che lista dovrei usare tenendo presente un budget intorno ai 250 euro? (ciò su cui voglio risparmiare sono le terre, ovviamente)
Detto ciò vi allego la lista classica che ho trovato qui sul forum, quella Mono U. Io però vorrei giocarne una versione B U per inserire
fioritura amara e qualche removal, senza però perdere il lato "controlloso". Avete qualche lista da suggerirmi in questa versione? E secondo voi quale versione tra la seguente Mono U (magari con qualche modifica per questo meta: per esempio a me turba molto la mancanza di peschini
) e quella U B conviene montare?
Comunque, ecco la lista!
Mono U
4
spell snare3
mana leak3
remand4
ordine criptico3
vendilion clique4
scion of oona4
mistbind clique4
spellstutter sprite1