vkech872 ha scritto:un'abilità tipo tocco letale ma distrugge solo i planes.
vkech872 ha scritto:Con 36 planes spero ci siano abbastanza rimozioni per planeswalker....sarebbe carino anche un'abilità tipo tocco letale ma distrugge solo i planes.
alvoi ha scritto:vkech872 ha scritto:un'abilità tipo tocco letale ma distrugge solo i planes.
Questa è un'idea molto ganza, mi piace
Erzinston ha scritto:alvoi ha scritto:vkech872 ha scritto:un'abilità tipo tocco letale ma distrugge solo i planes.
Il mio commento in fondo alla pagina otto di questo argomento:(
Bonni ha scritto:vkech872 ha scritto:Con 36 planes spero ci siano abbastanza rimozioni per planeswalker....sarebbe carino anche un'abilità tipo tocco letale ma distrugge solo i planes.
trofeo dell'assassina
bedevil
disprezzo di vraska
vincolo di ixalan
tribunale del conclave
e se vogliamo anche
mass manipulation
stella dell'estinzione
Non preoccupatevi, le soluzioni non mancano.
Erzinston ha scritto:alvoi ha scritto:vkech872 ha scritto:un'abilità tipo tocco letale ma distrugge solo i planes.
Sorin Markov ha scritto:Mi piace come idea! Darebbe al verde un modo di sbarazzarsi in fretta dei planeswalker.
alvoi ha scritto:Sorin Markov ha scritto:Mi piace come idea! Darebbe al verde un modo di sbarazzarsi in fretta dei planeswalker.
Bestiola Apprezzabile
Creatura — Bestia
Rapidità
Tocco letale per planeswalker
1/1
Datemi questo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite