kyogre ha scritto:Per le prossime volte però direi di mettere un tempo X, anche abbastanza generoso magari, e poi passare oltre... Alla fine questo è un topic che se non sta nella lista a destra della Home la gente non sa nemmeno che esiste, e in momenti in cui c'è poco interesse si può tranquillamente non arrivarci mai a 3+1 partecipanti, vedi tipo l'ultimo che è stato fatto in cui misi una carta solo io. A quel punto è meglio far divertire chi ha voglia di giocare, sperando che vedendo il topic attivo si riunisca qualcun'altro.
Sono d'accordo. Che ne dite di una settimana? Poi se si aggiunge gente piano piano riduciamo il tempo.
Per la consegna precedente mi è venuta in mente una bella carta. Dopo la metto anche solo per vedere cosa ne pensate (cercherò di farla più bilanciata di Sorin).
Per dare visibilità a questo concorso non si potrebbe fare in modo di mettere la carta vincente in home? L'ho visto fare su un'altro sito dove le fancard sono l'argomento principale (non so se posso fare nomi).
EDIT: Avevo pensato a una carta tipo questa:
Materia Instabile
Stregoneria
Crea due pedine creatura Bizzaria 0/2 blu con volare e difensore. Se la Materia Instabile è stata lanciata da un cimitero, crea invece due pedine creatura Bizzarria 1/1 rosse con rapidità.
Carica d'Avvio
Mi sembra una carta che combina alla perfezione la componente difensiva del blu con quella offensiva del rosso. Inoltre esplora uno spazio di design non preso in considerazione dalla Wizzard: carte con jump start con due effetti diversi. Mi sembra meno forte di anime indugianti: le prime due pedine servono solo in difesa e le altre due non volano.