kyogre ha scritto:Mi... ero scordato
Carino sto Tibalt, però bisogna buildarci sopra, da solo non funzia. Probabilmente ci si possono fare dei trick assurdi con qualche blink, ma adesso non mi vengono in mente nella pratica.
Sorin Markov ha scritto:Molto bella la carta di Nahiri. Mi piace molto la descrizione che hai dato della terza abilità (ricorda un po', quello che è successo al maniero Markov). Mi sembra, però, un po' antisinergica con la seconda.
Vero, ma la seconda a livello di lore funziona: lei fa sprofondare la terra in un punto: se è una terra non-base possiamo immaginarla come una terra su cui ci sono degli edifici, che crollano uccidendo qualcuno. E poi quest'abilità serve a controllare, la ulti chiude la partita.
Sorin Markov ha scritto:Per quanto riguarda le carte di Sorin a me piace molto anche Sorin, Signore di Innistrad soprattutto per l'ultimate: trovo molto divertente vincere usando le carte degli avversari.
Vero, carino anche lui, è stato il mio primo PW, quanti ricordi
Sorin Markov ha scritto:Per il concorso stavo pensando, una volta arrivati a tre partecipanti (me escluso ovviamente), di aspettare 24 ore (nel caso si voglia aggiungere qualcun'altro) e poi nominare un vincitore. Mettendo una scadenza tra x giorni c'è il rischio che non si arrivi neanche a 3 per avere un minimo di competizione. Che dite?
Fair, il prossimo allora fa partire il timer!