Rancore ha scritto:Sì, se non bannano Atraxa dopo questo set il commander non avrà più senso
Più che power level (c'è molta roba molto più sbroccata, ti assicuro) è una questione di onnipresenza.
Tutti la buildano. "Hey guarda come sono alternativo, buildo Atraxa! Farò un mazzo unico e particolare!" E poi vedi mazzi Atraxa ovunque. Un po' come le ragazze con il septum.
Ad aggiungere al danno la beffa, il 90% di questi mazzi unici è superfriends, archetipo che io personalmente ritengo la morte del gioco.
Rancore ha scritto:La prima è chiaramente Ito Goemon, una custom card che avevo fatto mandato qui su Metagame!
Acc la somiglianza è effetivamente notevole, chiedi i diritti!
Concordo, il sole immortale è chiaramente un bello sleeper. Mannaggia, io ho venduto il mio mesi fa!
Comunque, facendo un rapido e superapprossimativo conto, 36 planeswalker vorrebbe dire che in un box da 36 buste te li trovi tutti. Quindi dovranno essere molto più di 36.
Dominaria, che aveva una gimmick simile con le leggendarie, ne aveva una sessantina, quasi il doppio di 36.
è logico presumere che anche WAR seguirà uno schema simile e che i pw saranno ben più di 36
Che macello