Sorin Markov ha scritto:Faccio ancora in tempo ad aggiungermi? O sono scadute le iscrizioni? Non ho molto tempo, ma qualche partita dovrei riuscire a farla. Sono curioso di vedere che mazzi giocate.
Erzinston ha scritto:Io propongo il cambio di scritta sotto l'avatar, con colore raro mitico e della durata da un torneo al successivo.
fabrimagic ha scritto:vabbè quindi dopo il primo giro di entusiasmo iniziale vedo che nessuno gioca più
Rancore ha scritto:Io stasera dalle 22 in poi ci sono!! Come per l'ultima volta, chi vuole sfidarmi citi questo messaggio (e già che ci siete, scrivetemi anche se volete giocare competitivo o con mazzi buffi).
Rancore ha scritto:Edit. Non so se si può fare alvoi, ma sarebbe carino avere il link al file excel nel post di testa. Inoltre fisserei una fine del campionato, così la gente è più invogliata a finire le partite.
Erzinston ha scritto:Io propongo il cambio di scritta sotto l'avatar, con colore raro mitico e della durata da un torneo al successivo.
alvoi ha scritto:fabrimagic ha scritto:vabbè quindi dopo il primo giro di entusiasmo iniziale vedo che nessuno gioca più
Si chiama "sono ricominciati i corsi in università" almeno per me
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Io stasera dalle 22 in poi ci sono!! Come per l'ultima volta, chi vuole sfidarmi citi questo messaggio (e già che ci siete, scrivetemi anche se volete giocare competitivo o con mazzi buffi).
Ma stasera gioca la Juve...
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Edit. Non so se si può fare alvoi, ma sarebbe carino avere il link al file excel nel post di testa. Inoltre fisserei una fine del campionato, così la gente è più invogliata a finire le partite.
Si può fare! Non ora, sono troppo pigro...
La fine sì non è facile da fissare ma possiamo fare metà marzo?
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti