spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MTGA] Primo Campionato Arena Metagame

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [MTGA] Primo Campionato Arena Metagame

Messaggioda Sorin Markov » 20 feb '19, 12:49

Faccio ancora in tempo ad aggiungermi? O sono scadute le iscrizioni? Non ho molto tempo, ma qualche partita dovrei riuscire a farla. Sono curioso di vedere che mazzi giocate.
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 20 feb '19, 14:48

Sorin Markov ha scritto:Faccio ancora in tempo ad aggiungermi? O sono scadute le iscrizioni? Non ho molto tempo, ma qualche partita dovrei riuscire a farla. Sono curioso di vedere che mazzi giocate.

Sì sei in tempo, appena posso ti aggiungo al file excel
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrimagic » 20 feb '19, 15:23

vabbè quindi dopo il primo giro di entusiasmo iniziale vedo che nessuno gioca più :shy:
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 20 feb '19, 16:34

Io stasera dalle 22 in poi ci sono!! Come per l'ultima volta, chi vuole sfidarmi citi questo messaggio (e già che ci siete, scrivetemi anche se volete giocare competitivo o con mazzi buffi).

Edit. Non so se si può fare alvoi, ma sarebbe carino avere il link al file excel nel post di testa. Inoltre fisserei una fine del campionato, così la gente è più invogliata a finire le partite.

Per finire, che premio facciamo per chi vince? Che giocare per giocare è carino, ma dopo un po' stufa. Io propongo così: potremmo fare una carta "personalizzata" con il profilo del vincitore ed esporla in un thread fissato in una qualche sezione, che verrà aggiornato man mano che ci inventeremo altri tornei (si spera). Un po' come la Wizard ha fatto con Bob, Tiago, ecc. :D

Per quell'euro e 10 che costa la posta 4 potremmo addirittura stampare la carta e mandarla al vincitore ad imperitura memoria :lol:
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Erzinston » 20 feb '19, 16:46

Io propongo il cambio di scritta sotto l'avatar, con colore raro mitico e della durata da un torneo al successivo.
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rancore » 20 feb '19, 19:37

Erzinston ha scritto:Io propongo il cambio di scritta sotto l'avatar, con colore raro mitico e della durata da un torneo al successivo.

Ooooooooooh sarebbe bellissimo <3.<3
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 20 feb '19, 20:33

fabrimagic ha scritto:vabbè quindi dopo il primo giro di entusiasmo iniziale vedo che nessuno gioca più :shy:

Si chiama "sono ricominciati i corsi in università" XD almeno per me

Rancore ha scritto:Io stasera dalle 22 in poi ci sono!! Come per l'ultima volta, chi vuole sfidarmi citi questo messaggio (e già che ci siete, scrivetemi anche se volete giocare competitivo o con mazzi buffi).

Ma stasera gioca la Juve...

Rancore ha scritto:Edit. Non so se si può fare alvoi, ma sarebbe carino avere il link al file excel nel post di testa. Inoltre fisserei una fine del campionato, così la gente è più invogliata a finire le partite.

Si può fare! Non ora, sono troppo pigro...

La fine sì non è facile da fissare ma possiamo fare metà marzo?

Erzinston ha scritto:Io propongo il cambio di scritta sotto l'avatar, con colore raro mitico e della durata da un torneo al successivo.

Questo sarebbe bello ma non so in che modo si può fare, bisogna chiedere ad Alex :_o
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 20 feb '19, 21:06

Io dalle 22 in poi devo andare a dormire, purtroppo ho ritmi pesantissimi al lavoro, e un lavoro che pretende un sacco di atenzione...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 20 feb '19, 21:34

io stasera ci sono dalle 21 circa
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 21 feb '19, 11:13

alvoi ha scritto:
fabrimagic ha scritto:vabbè quindi dopo il primo giro di entusiasmo iniziale vedo che nessuno gioca più :shy:

Si chiama "sono ricominciati i corsi in università" XD almeno per me

Precisamente.

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Io stasera dalle 22 in poi ci sono!! Come per l'ultima volta, chi vuole sfidarmi citi questo messaggio (e già che ci siete, scrivetemi anche se volete giocare competitivo o con mazzi buffi).

Ma stasera gioca la Juve...

Vista la performance avrei tanto preferito giocare ad arena anche durante la partita TT_TT Comunque almeno per quanto mi riguarda, considerate gli orari abbastanza laschi. Se ci sono alle 22 significa solitamente che non ho più niente da fare dopo, quindi se volete mandarmi un messaggio alle 23 in linea di massima dovrei esserci ;)

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Edit. Non so se si può fare alvoi, ma sarebbe carino avere il link al file excel nel post di testa. Inoltre fisserei una fine del campionato, così la gente è più invogliata a finire le partite.

Si può fare! Non ora, sono troppo pigro...

La fine sì non è facile da fissare ma possiamo fare metà marzo?

Visto l'andazzo direi almeno a fine marzo. Però come data indicativa ci sta.
Rancore
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it