spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AER] Costrittore Sinuoso / Winding Constrictor

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [AER] Costrittore Sinuoso / Winding Constrictor

Messaggioda fabrimagic » 15 feb '19, 12:13

ragazzi ho un dubbio su questa carta: non mi è chiaro se ha ricevuto una errata per cambiare il testo o se è stata solo aggiunta una nota per chiarirne il funzionamento.
nel caso sia stato modificato il testo della carta, esiste un link ufficiale che spieghi il motivo della modifica?
grazie
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Erzinston » 15 feb '19, 12:39

Hai provato su reddit o sul sito della wizzy?
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rancore » 15 feb '19, 12:47

fabrimagic ha scritto:ragazzi ho un dubbio su questa carta: non mi è chiaro se ha ricevuto una errata per cambiare il testo o se è stata solo aggiunta una nota per chiarirne il funzionamento.
nel caso sia stato modificato il testo della carta, esiste un link ufficiale che spieghi il motivo della modifica?
grazie

Ciao! Il sito ufficiale della Wizard è questo

http://gatherer.wizards.com/Pages/Card/ ... eid=424727

Sotto ogni carta ci sono le regole rilevanti da sapere sulla carta stessa, quindi dovresti trovare la soluzione al tuo problema (anche se non ho ben capito quale sia, non mi sembra ci sia mai stata un errata per questa carta).
Per le prossime volte ti consiglio di aprire un thread nella sezione Approfondimenti Carte e Combo, così da evitare necroposting.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 15 feb '19, 13:50

Sì, ha ricevuto errata (bastava andare nella pagina prima di questo topic per scoprirlo, ma immagino che sia troppo complicato XD ). Il motivo è che non specificava di che tipo fosse il segnalino bonus da aggiungere, anche se be' era piuttosto ovvio
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrimagic » 15 feb '19, 16:44

Rancore ha scritto:Per le prossime volte ti consiglio di aprire un thread nella sezione Approfondimenti Carte e Combo, così da evitare necroposting.

in realtà io volevo aprire proprio questo post perché penso sia la discussione giusta
alvoi ha scritto:Sì, ha ricevuto errata (bastava andare nella pagina prima di questo topic per scoprirlo, ma immagino che sia troppo complicato XD ).

l'ho letto il post, e infatti ho anche letto che ha ricevuto un'errata, dopodiché ho fatto una ricerca su Google e non ho trovato nessuna notizia ufficiale a riguardo, neanche sul Gatherer
poi mi sono accorto solo adesso che sul Gatherer le carte con una errata hanno una sezione Oracle\Printed che non è molto chiara a prima vista
Grazie!
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 15 feb '19, 21:15

fabrimagic ha scritto:l'ho letto il post, e infatti ho anche letto che ha ricevuto un'errata, dopodiché ho fatto una ricerca su Google e non ho trovato nessuna notizia ufficiale a riguardo, neanche sul Gatherer

Sì la mia era una battuta XD strano che di quattro utenti praticamente nessuno aveva letto la pagina prima, io ci sono andato soltanto per vedere che carta fosse e per caso ho letto il post in fondo.

Comunque basta giocare R&D's Secret Lair e stai a posto
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte