spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MTGA] Primo Campionato Arena Metagame

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [MTGA] Primo Campionato Arena Metagame

Messaggioda ExLo05 » 15 feb '19, 11:02

il meglio emilio ha scritto:Ma io potrei umilmente chiedere se a torneo finito qualcuno posta le liste dei suoi mazzi? Son curioso di vedere cosa viene giocato su arena

A me non causa problemi, anzi sarei curioso di vedere magari anche liste diverse da quelle che uso, dato che grazie ad arena mi sto avvicinando allo standard anche nel gioco cartaceo

Nel caso non impieghi ore per fare l'aggiornamento uscito ieri sono disponibile per giocare nel caso ci fosse qualcuno.
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda fabrimagic » 15 feb '19, 11:29

il meglio emilio ha scritto:Ma io potrei umilmente chiedere se a torneo finito qualcuno posta le liste dei suoi mazzi? Son curioso di vedere cosa viene giocato su arena

emilio le liste posso girartele senza problemi, ma io tendo a giocare cose un po' a capa mia
da quello che ho visto giocando, anche gli altri del forum giocano liste più o meno personalizzate
in ogni caso avere una lista è relativamente utile perché poi è importante capire anche le interazioni tra le carte e queste le vedi bene solo giocando contro i mazzi
tutto questo è per dire che c'è un modo molto semplice per conoscere il meta: unisciti al nostro torneo! :D
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 18 feb '19, 20:42

Ciao! Chi ha voglia di vincere un paio di partite contro di me stasera (sulle 22/22.30) citi questo messaggio che lo contatto appena arrivo a casa :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 18 feb '19, 21:11

fabrimagic ha scritto:emilio le liste posso girartele senza problemi, ma io tendo a giocare cose un po' a capa mia
da quello che ho visto giocando, anche gli altri del forum giocano liste più o meno personalizzate
in ogni caso avere una lista è relativamente utile perché poi è importante capire anche le interazioni tra le carte e queste le vedi bene solo giocando contro i mazzi
tutto questo è per dire che c'è un modo molto semplice per conoscere il meta: unisciti al nostro torneo! :D

Guarda il mio scopo era proprio capire quanto è vario e divertente il metagame di arena, perciò mi fai solo un piacere XD
Quanto al partecipare non so, dovrei scaricare il gioco ora e iniziare da 0 :D me lo stai chiedendo per avere punti facili?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Erzinston » 18 feb '19, 22:26

Rancore ha scritto:Ciao! Chi ha voglia di vincere un paio di partite contro di me stasera (sulle 22/22.30) citi questo messaggio che lo contatto appena arrivo a casa :D

Se ti va ci sono io, connessione permettendo.
il meglio emilio ha scritto:Guarda il mio scopo era proprio capire quanto è vario e divertente il metagame di arena, perciò mi fai solo un piacere XD
Quanto al partecipare non so, dovrei scaricare il gioco ora e iniziare da 0 :D me lo stai chiedendo per avere punti facili?

Forse lui no, ma io si, dai iscriviti, mi serve almeno una seconda vittoria
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rancore » 18 feb '19, 22:57

Erzinston ha scritto:
Rancore ha scritto:Ciao! Chi ha voglia di vincere un paio di partite contro di me stasera (sulle 22/22.30) citi questo messaggio che lo contatto appena arrivo a casa :D

Ottimo! Quando vuoi ci sono ;)
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Erzinston » 18 feb '19, 23:07

Rancore ha scritto:
Erzinston ha scritto:

Ottimo! Quando vuoi ci sono ;)

Messaggi privati
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rancore » 19 feb '19, 0:13

Rancore 2 - Erzinston 1 :o
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 19 feb '19, 11:22

il meglio emilio ha scritto: me lo stai chiedendo per avere punti facili?

no, è perché è bello partecipare tutti
poi se hai appena cominciato ricordamelo e magari uso dei mazzi meno performanti così le partite sono più equilibrate :)
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarox_97 » 20 feb '19, 11:43

Io sono disponibile
Tarox_97
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it