NeuroNougami ha scritto:ok, ci perdo le speranze allora ma giusto per curiosità, in modern Yuriko come carta come la vedete? Troppo forte o passabile?
alvoi ha scritto:Secondo me dovresti diminuire le creature (alcune mi sembrano davvero subottimali, come Aether Swooper) e aumentare la manipolazione del mazzo con Ponder e Preordain. Inoltre, secondo me Fatal Push è la rimozione migliore sulla piazza, e quello che non può togliere lo puoi sistemare con editti (Diabolic Edict e varianti).
Come counter potresti considerare Daze, che può prendere di sorpresa l'avversario.
i0i ha scritto:Ad ora tengo il mazzo subottimale per poi adattarlo al power level dei miei avversari, ma penso che andrò a prendere il playset di Brainstorm. Se inizio troppo bene e non miglioro non mi da soddisfazioni.
i0i ha scritto:Penso potrei già sostituire i 4 Aether Swooper con le 4 folletta balbettamagie sia già un immediato upgrade.
i0i ha scritto:Tra le terre possibile e interessante aggiunta: grotta mutevole, si abbina sia alla folletta sia a Yuriko.
alvoi ha scritto:TOP QUATTRO all'ultimo SCG open:
Visitano il forum: Deugemo e 0 ospiti