alvoi ha scritto:Tarox_97 ha scritto:Ps: non ho considerato che qua su metagame si riesce a vedere gli utenti collegati, forse potrebbe bastare che chi vuole fare partite su Arena lasci in background il sito aperto così da risultare disponibile. É complicato ma potrebbe funzionare
Buona idea questa, si può provare a fare così. Se non riesce vedremo come sistemare.
Porto un esempio e dico che per me questa gestione non é valida, spesso mi rallenta arena o blocca il software, avere Chrome aperto. In più la vedo "lenta" come soluzione, il top ovviamente sarebbe ovviamente che arena dia la possibilità di creare una lista contatti con una mini chat, in modo da vedere chi é disponibile o meno e mari anche chattare, scambiandosi battute ed opinioni durante la partita. (questo ovviamente, solo per gli scontri diretti). L'alternativa più valida, veloce ed efficace credo sia la chat telegram o tramite altri programmi che in caso possano preservare l'anonimato enei quali sia possibile gestire gli spammosi.