Sorin Markov ha scritto:Convocatore di guerra con company diventa un semplice 1/1. Se giochi company non puoi giocare il convocatore e vicecersa.
alvoi ha scritto:-cut- by alvoi
Tyga2016 ha scritto:Quindi se io ho giù per esempio due Sentinelle
Delle ortiche e un elfo di Llanowar per esempio, avendo giù anche la druida dell’Eredità li tappo tutti e tre e gioco altri elfi quindi posso stappare le sentinelle giusto ? A sua volta ho giù anche altri elfi e posso ritapparli facendo lo stesso gioco della Druida sempre nella stessa fase ?
Tyga2016 ha scritto:Infatti pensavo a togliere Guidare l’assalto e mettere Joraga e tenere dentro le Melme.
CoCo la userei proprio nei primi due turni se non dovessi avere a portata Arcidruido Elfico o ezuri capo rinnegato, non di certo per chiamare Joraga. Questa la evocherei al terzo turno, quando posso avere la possibilità di avere una grossa scorta di mana, se poi ho giù anche Ezuri , chiudo la partita salvo inconvenienti
alvoi ha scritto:-cut- by alvoi
Tyga2016 ha scritto:Grazie mille, pensavo si potesse fare una volta per turno.
Per le carte mi mancano un certo numero, che sto acquistando da cardmarket perché qui in negozio sono abbastanza cari.
Tra l’altro i tedeschi sono più cari anche su CardMarket rispetto a noi italiani o agli spagnoli .
Tyga2016 ha scritto:Ho contattato il negozio più vicino a me, una domenica al mese fanno tornei Modern.
Prevalentemente giocano ogni mercoledì al booster draft ma sinceramente non parlando bene il tedesco non me la sento di andare a farlo usando booster in tedesco.
Mi presenterò con il mio mazzo elfo il prossimo torneo sperando che faccia una bella figura
ArabicLawrence ha scritto:L'idea è di usare Beast Whisperer come pseudo Glimpse of Nature (ti prego Alvoi non fulminarmi).
giocare tutto il mazzo e fare un delicatissimo Craterhoof Behemoth.
Allora Ho messo giù una lista per iniziare:
Terre:
8x Foreste
4x Paludi
4x Territorio non rivendicato
2x Palude Fiorente
(Le 4x paludi saranno sostituite con Cavern of Souls)
3x Reclamation Sage (anche se mi convincono di più 2x in Side)
EDIT: Non sapevo fosse bannata
E un altra Spell magari nera per counterizzare magie
Quindi ho bisogno di un incantesimo che mi faccia velocizzare il gioco pescando e un counter che neutralizzi creature e magie
Che ne dite?
Deterioramento improvviso può essere utile?
Melves ha scritto:-cut-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti