Riot ha scritto:Jund è molto fuori il tuo budget, però se il mazzo ti piace potresti pensare di montarlo in più fasi, un pò come descritto per altri mazzi da alvoi negli ultimi suoi articoli.
Tra l'altro bellissimi articoli, complimenti Alvoi.
Grazie mille!
Effettivamente un articolo su Jund (ovviamente sulla sua versione da Legacy) potrebbe essere una buona idea, me la segno
è un mazzo certamente molto interessante, forse la maniera migliore è partire da un BG rock e poi acquistare man mano le carte per lo splash rosso
Riot ha scritto:Io ho fatto così e tutto sommato mi sono sempre divertito anche prima di aver avuto occasione di completarlo, ci ho messo un bel pò però.
Tieni presente che le carte più costose di jund in questo momento costano decisamente meno che un anno fà e secondo tanti sono destinate a risalire. Potrebbero essere anche un buon investimento.
Già, Bob è crollato e anche Tarmo non se la passa molto bene. Con 250€ dovresti riuscire a fare il playset di entrambi, che è davvero tanta roba.
Riot ha scritto:Sempre se ti piace il mazzo, sempre se nel tempo sei disposto a superare tanto il budget.
Esistono persone a cui non piace Jund?!