Sorin Markov ha scritto:Parlando delle fetch mi sto pentendo di non aver preso
polluted delta a Dicembre
Io li ho presi a dicembre e mi son pentito di non averli presi ad agosto.
Ma le fetch di Assalto stanno ancora a prezzi umani, il problema sono quelle di Zendikar.
Sorin Markov ha scritto:Ma seriamente il mischiare il mazzo è uno dei motivi principali che rendono difficile la stampa delle fetch in standard (parlo di uno standard senza dual fetchabili li ho capito che ci sarebbero altri ostacoli)? Si perde così tanto tempo ai tornei più importanti? Il fatto che siano un problema per i nuovi giocatori mi risulta difficile da credere visto che continuano a ristampare
Terre Selvagge in Evoluzione!
Con la differenza che il posto giusto per
Evolving Wilds è il bidone (o la scatola della fuffa se come me siete troppo sentimentali per buttare via le carte), e quindi non vedono gioco e quindi non rallentano le partite proprio perché non vengono giocate.
E poi la forza di
Evolving Wilds è chiara a tutti i nuovi giocatori: può prendere QUALSIASI terra base yee! E senza pagare vita! Quella stupida
Scalding Tarn invece può prendere solo isole e montagne e devo pure pagare un punto vita?! Preferisco mille volte
Evolving Wilds!
Lostanco ha scritto:Era esattamente l'intervista a cui facevo riferimento io qualche commento fa
Ottimo insomma
Lostanco ha scritto:Le fetchland oltre ad introdurre il problema delle perdite di tempo legate ai continui shuffling, introducono altre situazioni quali ad esempio gente che trassa spudoratamente, è successo migliaia di volte, gente sfetcha per una terra a caso che non avrebbe potuto prendere o cose di questo tipo.
Brad Nelson che sfetcha per
Ghost Quarter e poi non lo usa è il mio preferito
No be' lì ovviamente è un errore umano, stava pensando "ommioddio il mio oppo ha
Ghost Quarter e l'ha tappato per mana, ora vinco" e pensava al
Ghost Quarter e sovrappensiero l'ha preso. Gente come Bertoncini invece...
Lostanco ha scritto:Se penso che Gavin ha solo 3 anni più di me ma a vederlo sembrava mio nonno...
Probabilmente è perché si veste come tuo nonno e ha meno capelli
ArabicLawrence ha scritto:Io ho capito che ha detto "si potrebbe fare, MA dobbiamo evitare di indispettire la gente, di fare questo, di fare quello...".
Quindi secondo me è più un no che un sì. Però boh, dovrei riascoltarlo, mi pare fosse al 44 minuto
Di sicuro non faranno un Challenger Deck con Jund completo. Ma boh, un'eventuale versione subottimale di
Scapeshift non farebbe male a nessuno