spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Speculazioni] Fetchlands

Messaggioda il meglio emilio » 21 gen '19, 13:07

alvoi ha scritto:Ma chi è che ha fatto la domanda? È sicuramente italiano, visto che ha tradotto Assalto con Assault e non Onslaught XD

È uno del forum? Si riveli

Wink 8)

Mai immaginavo che Maro si sarebbe [Censurato] la domanda XD

PS: che figura di [Censurato] per Assalto...
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 21 gen '19, 15:48

il meglio emilio ha scritto:Wink 8)

Volevo stalkerarti un po' su tumblr ma hai zero post, che delusione XD

il meglio emilio ha scritto:Mai immaginavo che Maro si sarebbe [Censurato] la domanda XD

Aveva risposto anche a me un paio di volte

il meglio emilio ha scritto:PS: che figura di [Censurato] per Assalto...

Ahahah nei commenti sotto c'è uno che chiede "what set is Assault?" ;^^
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Giangio » 21 gen '19, 16:26

Parto dalla fine...
ricordavo una risposta di Maro sul "tempo perso a mischiare il mazzo" durante il torneo nell'eventualità di ristampa delle fetch in t2
questa è 1 altra conferma del terreno ostile ad una possibile ristampa

ma allora (scusa Alvoi) non dovrebbero nemmeno permettete turni da 1.000.000 di interazioni come il vecchio Eggs o altri combo
quanto ci vuole a giocare/cercare landa?
lo farai 3 volte tu e 3 l'oppo? 6
tutti e 3 i game? 18
5 minuti in totale
ci sarà meno tempo per pensare/fare altre giocate

mi sembra un discorso senza senso

per l'aspetto puramente speculativo sul valore: concordo con la necessità di una ristampa delle fetch
e deve essere di ampia scala quindi considero come unica possibilità passare per lo standard

Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Giangio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 21 gen '19, 16:40

Appunto, Second Sunrise è stata bannata proprio per quello. Se pensano che le fetchland rallentino troppo il gioco, che le bannino in Modern! Così scenderebbero di prezzo ed il problema sarebbe risolto :)

Giangio ha scritto:mi sembra un discorso senza senso

Idem

Giangio ha scritto:per l'aspetto puramente speculativo sul valore: concordo con la necessità di una ristampa delle fetch
e deve essere di ampia scala quindi considero come unica possibilità passare per lo standard

Non vedo altre vie, modern masters 17 non è servito a nulla. E non credo che stamparle in prodotti preconfezionati tipo commander aiuterebbe. Forse in qualcosa tipo un conspiracy a larga scala?
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 23 gen '19, 18:34

alvoi ha scritto:Volevo stalkerarti un po' su tumblr ma hai zero post, che delusione XD

Mi pare di averlo creato solo per rompere le palle a maro, perciò XD
Comunque scusa se mi sono preso il merito delle tue ricerche, sono state molto illuminanti.

Per il discorso mischiare lo capisco, ma di contro per quanto tempo vogliamo tenere gli scalding tarn a 50€? Le arid mesa a 25? Posso a capire che le fetch in standard non siano l'ideale, ma l'altra alternativa mi sembra molto peggiore.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 23 gen '19, 18:41

il meglio emilio ha scritto:Comunque scusa se mi sono preso il merito delle tue ricerche, sono state molto illuminanti.

Figurati, hai fatto bene ;)

il meglio emilio ha scritto:Per il discorso mischiare lo capisco, ma di contro per quanto tempo vogliamo tenere gli scalding tarn a 50€? Le arid mesa a 25? Posso a capire che le fetch in standard non siano l'ideale, ma l'altra alternativa mi sembra molto peggiore.

Ma sì appunto, non esiste solo lo standard e bisogna anche pensare a quelli a cui le fetchland servono
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lostanco » 23 gen '19, 19:06

Riguardo il tema vi invito a dare un occhiata all'intervista a Gavin Verhey riguardo la tematica ristampa delle fetchland su youtube ad opera del "professor".

La domanda se non ricordo male era, "dato che non volete/potete ristampare le fetchland in set legali per lo standard, quali potrebbero essere set adatti ora che i master sono in pensione?" Gavin dal canto suo se ho ben capito, non ha detto che ci sono 0 possibilità che le fetch vengano ristampate in standard, però preferirebbero optare ad altre soluzioni(che, a detta sua non, nei Commander precons) e ci stanno studiando. Sottolineo, non ha escluso che vengano ristampate in standard.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Lostanco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Deugemo » 23 gen '19, 19:21

Guardate, se non volessero arrecare "danni" allo standard potrebbero benissimo riproporre le fetch di Zendikar in prodotti aggiuntivi con bustine da 4 euri (e non 15, UMA guardo te...), dove hanno dimostrato comunque di poter (e voler..) ristampare carte di alto livello (True-Name Nemesis o Doubling Season)... mi chiedo solo cosa aspettino :_o
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 23 gen '19, 21:35

Deugemo ha scritto:Guardate, se non volessero arrecare "danni" allo standard potrebbero benissimo riproporre le fetch di Zendikar in prodotti aggiuntivi con bustine da 4 euri (e non 15, UMA guardo te...), dove hanno dimostrato comunque di poter (e voler..) ristampare carte di alto livello (True-Name Nemesis o Doubling Season)... mi chiedo solo cosa aspettino :_o

TNN era meglio se la mettevano sulla Reserved list e poi bruciavano tutte le copie esistenti, carta maledetta

Comunque sì, potrebbero fare un set Fetchland Masters con bustine da 15 fetchland a 4€ XD
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 23 gen '19, 21:58

alvoi ha scritto:TNN era meglio se la mettevano sulla Reserved list e poi bruciavano tutte le copie esistenti, carta maledeta

Mi dimenticavo quasi della tua storica avversione per la nemesi XD

alvoi ha scritto:Comunque sì, potrebbero fare un set Fetchland Masters con bustine da 15 fetchland a 4€ XD

No, no Master, quelli non li fanno più 8)
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale