spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [Speculazioni] Fetchlands

Messaggioda il meglio emilio » 17 gen '19, 23:02

Sono molto poco fiducioso per quanto riguarda la questione fetch...
Comunque bisogna aspettare di vedere con cosa verranno sostituiti i master set, magari sarà una figata, o magari solo qualcosa che aiuterà gli speculatori
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 17 gen '19, 23:22

Leggo dello scetticismo nei vostri messaggi, effettivamente sembra improbabile che la Wizzy le ristampi in set legali in standard, anche perché così diventerebbero legali su Arena (e non credo che voglia far succedere una cosa del genere).

Mikefon ha scritto:Maro ha detto che ci saranno altri prodotti al loro posto.

Io avevo capito ci sarebbero stati altri prodotti tipo Commander/Battlebond/Planechase/...
Non avevo capito di prodotti sostitutivi dei masters set :_o

Mikefon ha scritto:In ogni caso fino alla ristampa cresceranno costantemente.

Questo anche secondo me, sono tutte in (lenta) crescita

madagelo ha scritto:Secondo me i prezzi scenderanno solo se verranno stampate in un altro set legale in standard...

Eh infatti, la ristampa delle fetch di Zendikar in masters 2017 non ha cambiato proprio nulla
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 18 gen '19, 2:58

alvoi ha scritto:Io avevo capito ci sarebbero stati altri prodotti tipo Commander/Battlebond/Planechase/...
Non avevo capito di prodotti sostitutivi dei masters set :_o

Dei prodotti sostitutivi ai masters ci devono essere: devono avere un modo di ristampare le staple senza rompere lo standard.
La cosa potrebbe anche benissimo tradursi nell'inserire fetch, tarmogoyf e simili dentro commander/battlebond/planechase... anche se io dubito.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Erzinston » 18 gen '19, 8:37

Ma secondo me potrebbero fare una cavolata in contro tendenza con quello che hanno detto e ristamparle con l'ultima edizione standard in cui rara no legali le shock, in modo da valutare effettivamente la varietà che se ne avrebbe dai mazzi ai tornei con una buona mana pool.
Per lo standard non mi sembrerebbe così impossibile, ok che queste terre non sono elfi di Llanowar e quindi ci penseranno un po' di più ma se le mettono nell'ultima espansione del blocco dopo a questo, il parallelismo fetch, shock durerebbe tre mesi o poco più. Il modern ha bisogno di buoni deck builder altrimenti morirà soffocato da se stesso. O peggio ancora, come il commander, cioé verrà reinventato dai francesi.
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rancore » 18 gen '19, 10:25

Il fatto è chebla Wizard può anche mettere fetch e shock in standard. Non lamentatevi però se poi il mazzo medio costerà 300/400 euro perché giocherà 4 colori (vedi: ultimo standard con le fetch).

Penso che Mikefon abbia già spiegato la situazione molto bene: verranno ristampate sicuramente (e secondo me anche abbastanza a breve) in qualche prodotto supplementare. In ogni caso, anche se venissero ristampate, ci sarebbe una finestra di tempo in cui avrebbe senso comprarle e poi riprenderebbero a salire ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 18 gen '19, 10:27

Rancore ha scritto:Penso che Mikefon abbia già spiegato la situazione molto bene: verranno ristampate sicuramente (e secondo me anche abbastanza a breve) in qualche prodotto supplementare. In ogni caso, anche se venissero ristampate, ci sarebbe una finestra di tempo in cui avrebbe senso comprarle e poi riprenderebbero a salire ;)

Tuttavia ristamparle in masters 2017 non è servito proprio a nulla visto che il prezzo è lo stesso di prima, se non ancora più alto. E non credo proprio che possano venire ristampate in qualche prodotto come commander o planechase...
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Junius Halsey » 18 gen '19, 10:31

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Penso che Mikefon abbia già spiegato la situazione molto bene: verranno ristampate sicuramente (e secondo me anche abbastanza a breve) in qualche prodotto supplementare. In ogni caso, anche se venissero ristampate, ci sarebbe una finestra di tempo in cui avrebbe senso comprarle e poi riprenderebbero a salire ;)

Tuttavia ristamparle in masters 2017 non è servito proprio a nulla visto che il prezzo è lo stesso di prima, se non ancora più alto. E non credo proprio che possano venire ristampate in qualche prodotto come commander o planechase...

Proprio per questo secondo me dobbiamo aspettare di vedere quali sono questi nuovi prodotti di cui parla MaRo. Io intanto mi tengo stretta la Verdant.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 18 gen '19, 10:33

Junius Halsey ha scritto:Proprio per questo secondo me dobbiamo aspettare di vedere quali sono questi nuovi prodotti di cui parla MaRo.

Aspettative: qualcosa di utile come sono stati i master set
Realtà: solita cafonata per giocatori di standard

Junius Halsey ha scritto:Io intanto mi tengo stretta la Verdant.

Mah, per 45-50€ io la venderei fossi in te, con quel prezzo ti compri mezza dual :_o
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Junius Halsey » 18 gen '19, 10:37

alvoi ha scritto:Mah, per 45-50€ io la venderei fossi in te, con quel prezzo ti compri mezza dual :_o

Beh, su questo hai ragione, ma conoscendomi poi la vorrei ricomprare in futuro e dovrei spenderci ancora più soldi (non penso che a lungo termine scenderanno). Ancora mi mangio le mani per aver venduto un Laghetto Bollente...
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 18 gen '19, 10:51

Junius Halsey ha scritto:Beh, su questo hai ragione, ma conoscendomi poi la vorrei ricomprare in futuro e dovrei spenderci ancora più soldi (non penso che a lungo termine scenderanno).

A breve termine non scenderanno, ma a lungo termine sì. Tempo due anni e saranno a prezzi decenti secondo me (tipo 20€ l'una toh). Sinceramente fossi in te la venderei per prendere cinque fetchland di Assalto (a meno che tu non abbia già il 20x delle fetchland di Assalto).

Junius Halsey ha scritto:Ancora mi mangio le mani per aver venduto un Laghetto Bollente...

Se l'hai venduto a 20€ okay, se l'hai venduto a 50€ hai fatto bene :D
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale