Rancore ha scritto:This is getting out of hand
Rancore ha scritto:andrebbe sbannato o no Twin in modern?
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:This is getting out of hand
Ovviamente, ma ho visto che questi topic stanno riscontrando un successo clamorosamente inaspettato. Cioè, a nessuno importa più niente di scrivere nei topic di sviluppo dei mazzi, però appena proponi una sfida tipo Baleful Strix vs Arcbound Ravager la gente inizia a dibattere profondamente
Bonni ha scritto:Sky Hussar...?
Non so, non sono abbastanza vecchio da ricordarmi lo standard di Ravnica: City of Guilds, però mi pare che stoni un po' li in mezzo.
Comunque continuo a non capire con quale criterio si scelgono le creature... cioè (senza che debba diventar un flame eh) se c'è da proporre qualcosa che a modo suo abbia scritto la storia di magic, non necessariamente in eternal, anche solo in un formato (es. standard) allora ok (anche se continuo a non capire l'ussaro ahahah).
Però, ad esempio, qui ci sarebbero potuti stare benissimo Spiritivendolo che ha dominato l'esteso per anni, e Siege-gang commander altra carta che ha visto gioco in svariati formati per un sacco di tempo.
Proposta: io farei un sondaggio per scegliere le carte che andranno in un altro sondaggio, diciamo quello definitivo
Bonni ha scritto:eh ma perché è un confronto sensato, anche se in due strategie completamente diverse, parliamo di due carte dal power level pazzesco. Quindi ci si può discutere senza problemi
Rancore ha scritto:Anche The Scarab God si potrebbe inserire secondo me. O guardando al commander Prophet of Kruphix, che è stato addirittura bandito.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti