spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[LEA] Lightning Bolt / Fulmine

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [Promo] Lightning Bolt

Messaggioda alvoi » 15 gen '19, 13:06

anticamel ha scritto:Si trovano abbastanza facilmente e ad un prezzo abbordabile(finora).
Su mkm c'è vasta scelta.


Secondo voi si stabilizzerà sul prezzo a cui è adesso (10€) oppure nei prossimi mesi si abbasserà essendoci più PTQ e GP e quindi più persone che ne possiedono e li vogliono vendere?

Colgo l'occasione per chiedere: qual è la vostra versione di Fulmine preferita? Io sono indeciso tra quella di M11 e quella di FBB (la promo textless del 2010 non mi piace troppo poiché è foil, mentre la versione di M25 mi ha deluso, se non avesse avuto il flavour text sarebbe stata fantastica con la M di Magic al centro).
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20969
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Promo] Lightning Bolt

Messaggioda Torta di Goblin » 15 gen '19, 15:40

alvoi ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere: qual è la vostra versione di Fulmine preferita? Io sono indeciso tra quella di M11 e quella di FBB (la promo textless del 2010 non mi piace troppo poiché è foil, mentre la versione di M25 mi ha deluso, se non avesse avuto il flavour text sarebbe stata fantastica con la M di Magic al centro).


Delle nuove illustrazioni non mi piace che il fulmine (non la carta, la saetta) sia rossastro. Capisco perchè lo hanno fatto, non mi piace lo stesso. Mi piacerebbe vedere un'illustrazione dettagliata come quelle nuove ma che non esageri con un colore dominante, come in quelle vecchie.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2726
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [Promo] Lightning Bolt

Messaggioda alvoi » 15 gen '19, 15:52

Torta di Goblin ha scritto:Delle nuove illustrazioni non mi piace che il fulmine (non la carta, la saetta) sia rossastro. Capisco perchè lo hanno fatto, non mi piace lo stesso. Mi piacerebbe vedere un'illustrazione dettagliata come quelle nuove ma che non esageri con un colore dominante, come in quelle vecchie.


Non parlavo solo di artwork ma della carta in sé (flavour text, allineamento, etc). L'illustrazione di Rush (la prima) è bella, ma troppo "blu". Quella di Moeller (quella moderna per intenderci) a me piace, perché il fulmine è bianco e il contorno rosso. La vecchia promo della Meignaud è carina ma a me non piaceva nell'insieme perché unicamente foil, e non sono granché fan delle carte foil. Questa ha dalla sua il non essere foil, però l'art è la peggiore di sempre: la saetta è troppo arancione e larga, invece quelle di Rush e Moeller sono precise e ordinate (come dev'essere un Fulmine)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20969
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Promo] Lightning Bolt

Messaggioda fabrimagic » 15 gen '19, 18:52

beh questa versione pure è figa:
https://scryfall.com/card/p10/1/lightning-bolt
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Promo] Lightning Bolt

Messaggioda alvoi » 15 gen '19, 18:59

fabrimagic ha scritto:beh questa versione pure è figa:
https://scryfall.com/card/p10/1/lightning-bolt


Sì è la promo della Meignaud di cui parlavo, però dal vivo a me non piace perché è foil TT_TT
Comunque concordo che sia tra le più belle versioni

EDIT: comunque su reddit dicono che la creatura colpita dal fulmine nell'art della promo (la promo nuova) sia target minotaur XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20969
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MM2] Fulmine / Lightning Bolt

Messaggioda alvoi » 19 ott '24, 10:33

[rimg]https://media.wizards.com/2024/images/daily/DXIZGANG5c.webp[/rimg]
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20969
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [LEA] Lightning Bolt / Fulmine

Messaggioda il meglio emilio » 19 ott '24, 10:49

Serve bene o male uno storm count di 12 per eliminare qualcuno in commander con questo.
Forse era meglio mettere lava axe che necessita solo di 7 altre spell precedenti XD
A parte gli scherzi effettivamente il fulmine di Tempesta era troppo iconico e di spari belli per il commander comunque non ne esistono ;^^
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8067
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti