alvoi ha scritto:Questa è fortona, un motore di vantaggio carte non indifferente.
Torta di Goblin ha scritto:alvoi ha scritto:Questa è fortona, un motore di vantaggio carte non indifferente.
Un perma light up the stage, ma sei costretto a giocare ciò che esili nel tuo turno.
alvoi ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:alvoi ha scritto:Questa è fortona, un motore di vantaggio carte non indifferente.
Un perma light up the stage, ma sei costretto a giocare ciò che esili nel tuo turno.
Be' dai mi sembra forte lo stesso. Mi stupisce che non faccia danni al giocatore, la maggior parte delle volte è migliore di Phyrexian Arena (che è una signora carta)
Bonni ha scritto:Beh in verità Arena rimane migliore, perchè non deve essere attivata pagando 4 mana.
Comunque è palese quando stiano odiando i controlli alla wizards, questa è la carta perfetta contro jeskai, che non può essere usata anche da jeskai stesso (splashata intendo), perché gioca draw-go.
NeuroNougami ha scritto:Non credo si vedrà in Burn, forse in un Rakdos Midrange come motore di vantaggio carte?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti