Antares ha scritto:Sti cancelli hanno decisamente rotto il quarzo.
Antares ha scritto:Fastidioso no, ho detto che hanno stufato, sono noiosi e inutili per il costruito.
Facessero un paio di carte forti e con una meccanica un filo più elaborata per renderli giocabili e poi ne riparliamo.
Antares ha scritto:Perchè pushare le terre? Io pusherei le spell che usano i Gates. Tipo un counter a 4 che se castato con il mana di un gate costa solo UU. Insomma dare qualche carta di supporto a una wincon per poterci fare un mazzo costruito
alvoi ha scritto:Antares ha scritto:Fastidioso no, ho detto che hanno stufato, sono noiosi e inutili per il costruito.
Facessero un paio di carte forti e con una meccanica un filo più elaborata per renderli giocabili e poi ne riparliamo.
Boh secondo me non vogliono pushare troppo le terre perché hanno capito che le terre sono già di per sé la parte più forte di Magic e quindi meglio non esagerare con il power level. Queste carte sono pensate per nascere e morire nei draft e nei sealed, bisogna accettarlo e basta.
alvoi ha scritto:Bah, una tematica forte in limited e con un accentuato legame di flavour? Perché sono fastidiosi?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti