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[RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Messaggioda Vexac » 9 gen '19, 13:19

Immagine

Quando entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita
se controlli 2 o più cancelli.

:T: : aggiungi :<>:
:T: : aggiungi un mana di qualsiasi colore che un cancello
che controlli potrebbe produrre
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Re: [RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Messaggioda Antares » 9 gen '19, 15:01

Sti cancelli hanno decisamente rotto il quarzo.

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Re: [RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Messaggioda alvoi » 9 gen '19, 15:24

Antares ha scritto:Sti cancelli hanno decisamente rotto il quarzo.


Bah, una tematica forte in limited e con un accentuato legame di flavour? Perché sono fastidiosi?
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Re: [RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Messaggioda Antares » 9 gen '19, 15:32

Fastidioso no, ho detto che hanno stufato, sono noiosi e inutili per il costruito.
Facessero un paio di carte forti e con una meccanica un filo più elaborata per renderli giocabili e poi ne riparliamo.

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Re: [RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Messaggioda alvoi » 9 gen '19, 15:42

Antares ha scritto:Fastidioso no, ho detto che hanno stufato, sono noiosi e inutili per il costruito.
Facessero un paio di carte forti e con una meccanica un filo più elaborata per renderli giocabili e poi ne riparliamo.


Boh secondo me non vogliono pushare troppo le terre perché hanno capito che le terre sono già di per sé la parte più forte di Magic e quindi meglio non esagerare con il power level. Queste carte sono pensate per nascere e morire nei draft e nei sealed, bisogna accettarlo e basta.
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Re: [RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Messaggioda Antares » 9 gen '19, 15:51

Perchè pushare le terre? Io pusherei le spell che usano i Gates. Tipo un counter a 4 che se castato con il mana di un gate costa solo UU. Insomma dare qualche carta di supporto a una wincon per poterci fare un mazzo costruito

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Re: [RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Messaggioda alvoi » 9 gen '19, 15:55

Antares ha scritto:Perchè pushare le terre? Io pusherei le spell che usano i Gates. Tipo un counter a 4 che se castato con il mana di un gate costa solo UU. Insomma dare qualche carta di supporto a una wincon per poterci fare un mazzo costruito


Okay su questo hai ragione, non so come mai la Wizards stia così bassa con il power level di queste magie. Forse ha paura che diventino troppo sgrave, ma non mi pare troppo esagerato un counter come dici tu.
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Re: [RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Messaggioda fabrimagic » 10 gen '19, 16:07

alvoi ha scritto:
Antares ha scritto:Fastidioso no, ho detto che hanno stufato, sono noiosi e inutili per il costruito.
Facessero un paio di carte forti e con una meccanica un filo più elaborata per renderli giocabili e poi ne riparliamo.


Boh secondo me non vogliono pushare troppo le terre perché hanno capito che le terre sono già di per sé la parte più forte di Magic e quindi meglio non esagerare con il power level. Queste carte sono pensate per nascere e morire nei draft e nei sealed, bisogna accettarlo e basta.

il problema è che le magie che si potenziano coi cancelli fanno schifo anche in limited

d'altra parte non so voi ma io quando drafto preferisco sempre pickare una creatura o un istant piuttosto che un cancello
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Re: [RNA] Piazza dell'Armonia / Harmony Square

Messaggioda il meglio emilio » 10 gen '19, 16:24

alvoi ha scritto:Bah, una tematica forte in limited e con un accentuato legame di flavour? Perché sono fastidiosi?


perchè fan cacà.
Ci fosse una carta gate-realted forte, una sola, ok. Così son solo robaccia, se provi a pusharti il mazzo facendolo gate-matter ti fai solo del male.
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