alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Ma non è una versione scarsina di fumigate?
A un mana in meno non è mai una versione scarsina
si ma specifici specifici...
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Ma non è una versione scarsina di fumigate?
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Ma non è una versione scarsina di fumigate?
si ma specifici specifici...
Antares ha scritto:Non nascondo che il costo così specifico mi preoccupa in ottica esper control(t2) ma al momento le alternative sono situazionali e non ci si può permettere di giocare 4 sweeper a cmc5.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Rancore ha scritto:In modern a parte casi ultramegaspecifici (stile quello detto da alvoi su martyr) non credo verrà mai giocata.
Antares ha scritto:Lo so ma il problema sono le tante spell con il doppio specifico. Bisogna avere il doppio mana di 3 colori senza fetch al turno 4 oppure il doppio U al t3. Non mi sembra una scenario così comune.
fabrimagic ha scritto:ragazzi non ci siamo proprio, questa carta ha un errore di design fondamentale.
kaya in entrambe le sue versioni ha giocato con l'esilio, dato che doveva fronteggiare esseri già morti come gli spiriti
che [Censurato] è sto "distruggi"?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti