alvoi ha scritto:Molto interessante, peccato che io non sappia il giapponese
alvoi ha scritto:Ma questa propensione per il "random order" da dove gli è venuta? Allunga i tempi notevolmente, è scomodo
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Ma questa propensione per il "random order" da dove gli è venuta? Allunga i tempi notevolmente, è scomodo
Da quello che dice Maro in realtà dovrebbe accorciare i tempi, perchè altrimenti il giocatore starebbe lì a decidere un ordine di carte che nel 99,9% dei casi non avrà importanza
EDIT: rivaluto la carta comunque, pensavo dicesse solo land, invece può prendere anche creatura. In tal caso diventa un pick carino dato che può far qualcosa anche in late
Mikefon ha scritto:Allunga i tempi in real perché devi mescolare. Abbrevia il numero di click online. Quale versione stanno pushando?
Mikefon ha scritto:Allunga i tempi in real perché devi mescolare. Abbrevia il numero di click online. Quale versione stanno pushando?
alvoi ha scritto: Non credo ci fosse gente che si fermasse a decidere in che ordine metterle
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto: Non credo ci fosse gente che si fermasse a decidere in che ordine metterle
A quanto pare invece c'era. Parliamo sempre di statunitensi alvoi
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti