spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GRN] Istruzioni della Missione / Mission Briefing

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GRN] Istruzioni della Missione / Mission Briefing

Messaggioda Sorin Markov » 15 set '18, 12:02

Vicos ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Di seguito troverà i dettagli della missione, se decide di accettarla. [...] Come sempre in caso di fallimento, della sua cattura o della sua uccisione, Lazav, Mantoscuro e l'intera casata Dimir negheranno di essere mai stati a conoscenza delle sue attività. Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi. Buona fortuna, agente.

Cos'è, il messaggio che l'MI6 da a James Bond?!?
XD XD XD

Non esattamente: mission impossible XD
Anche se non si giocherà in modern (cosa della quale non sono del tutto convinto) ci penserà lo standard, secondo me, a tenerne alto il prezzo per un po' :_/ (meccatitano torrenziale ruota fuori). Comunque è veramente una bella carta e surveil in generare sembra la meccanica più supportata delle cinque.
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 15 set '18, 13:37

Sorin Markov ha scritto: Comunque è veramente una bella carta e surveil in generare sembra la meccanica più supportata delle cinque.

non capisco se è così per una questione di cosa hanno spoilerato fino ad ora o se effettivamente c'è uno squilibrio
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 15 set '18, 15:08

il meglio emilio ha scritto:non capisco se è così per una questione di cosa hanno spoilerato fino ad ora o se effettivamente c'è uno squilibrio

Beh attualmente i Dimir ed il :U: sono quelli che hanno ricevuto più spoiler fino ad ora, rispetto ai Selesnya ad esempio hanno avuto una decina di carte spoilerate in più, quindi, probabilmente è il primo caso da te citato, sembra più supportata perchè è quella di cui abbiamo visto più carte. Ma mancando quasi 100 carte allo spoiler è ancora difficile a dirsi.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 28 dic '18, 20:17

Ma alla fine questa carta ha floppato malissimo, mi aspettavo molto di più... mi sembra strano, il potenziale ce l'ha.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mikefon » 28 dic '18, 21:18

Ha reso tier 3 (da tier infinito che era) mill in modern. Direi che abbia fatto anche troppo! (non me ne vogliano i giocatori di mill: si scherza!) XD
Non è snap né lo sarà mai. La differenza è che snappo è vantaggio carte, questa no.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Mikefon
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 28 dic '18, 23:28

In un qualche video di SaffronOlive ho visto un combo che la giocava con scettro isocrono e pyromancer ascension ma credo sia lontano anni luce da un tier...
Tra l'altro questa vede 0 gioco anche in standard.
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Torta di Goblin » 29 dic '18, 12:41

Mikefon ha scritto:Ha reso tier 3 (da tier infinito che era) mill in modern. Direi che abbia fatto anche troppo! (non me ne vogliano i giocatori di mill: si scherza!) XD
Non è snap né lo sarà mai. La differenza è che snappo è vantaggio carte, questa no.

Esatto, perchè con questa paghi 2 e rigiochi un bel trappolone dopo una sfetchata dell'oppo. Con snappo non puoi farlo.

http://www.starcitygames.com/decks/results/formats_all/All/start_date/07-10-2018/end_date/30-12-2018/city/Little%20Rock/w_perc/0/g_perc/0/r_perc/0/b_perc/0/u_perc/0/a_perc/0/order_1/finish/limit/25/start_num/0/ fate un po' voi...
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda alvoi » 29 dic '18, 13:05

Torta di Goblin ha scritto:
Mikefon ha scritto:Ha reso tier 3 (da tier infinito che era) mill in modern. Direi che abbia fatto anche troppo! (non me ne vogliano i giocatori di mill: si scherza!) XD

Esatto, perchè con questa paghi 2 e rigiochi un bel trappolone dopo una sfetchata dell'oppo. Con snappo non puoi farlo.

Già, infatti questa può far rigiocare anche FoW o Daze (okay forse in quel caso Counterspell è meglio, ma questa è più duttile)

Mikefon ha scritto:La differenza è che snappo è vantaggio carte, questa no.

Direi che questo è il motivo principale, sono d'accordo. A volte però si giocano anche carte che non fanno vantaggio carte, eppure questa no, anche se sembrava avere del potenziale.

Mr.B ha scritto:In un qualche video di SaffronOlive ho visto un combo che la giocava con scettro isocrono e pyromancer ascension ma credo sia lontano anni luce da un tier...
Tra l'altro questa vede 0 gioco anche in standard.

Sì vabbè nei video di SaffronOlive trovi qualsiasi cosa XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 29 dic '18, 18:30

alvoi ha scritto:Sì vabbè nei video di SaffronOlive trovi qualsiasi cosa XD

In effetti spesso e volentieri gioca roba che è allucinante (vedo Din of the fireherd per citare una delle ultime) XD
In questo caso se l'era trovato contro e ci aveva perso male.
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Sorin Markov » 2 gen '19, 19:20

Io l'ho provata tempo fa in un jeskay control su arena e mi è piaciuta molto, quindi sembra strano anche a me che veda 0 gioco in standard. Dovessi azzardare un'ipotesi direi che forse è meglio avere tante risposte specifiche che una carta che fa rigiocare quello che si vuole, ma per due mana in più. Magari con le nuove carte azorius la situazione cambierà.
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte