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[RNA] Spezzamagie Gruul / Gruul Spellbreaker

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RNA] Spezzamagie Gruul / Gruul Spellbreaker

Messaggioda Sorin Markov » 20 dic '18, 18:42

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Nuova abilità anche per i Gruul.
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Re: [RNA] Spezzamagie Gruul

Messaggioda Mr.B » 20 dic '18, 19:01

Mi piace Tumulto come abilità, da flessibilità alla carta e la rende parecchio aggressiva. Poi diciamocelo Tumulto è Adapt 1 gratis migliorato. Poveri Simic :|

Magari questa ed un altro paio di creature possono aprire la strada ad uno Jund Standard partendo dall'attuale shell GB Midrange?
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Re: [RNA] Spezzamagie Gruul

Messaggioda il meglio emilio » 20 dic '18, 19:05

Meccanica molto semplice e "base" ma che comunque sembra molto più interessante di adapt e afterlife
La carta non è malvagia, purtroppo per il commander risulta un po' troppo vanillosa
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
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Re: [RNA] Spezzamagie Gruul

Messaggioda alvoi » 20 dic '18, 21:53

Molto interessante come meccanica, poter scegliere è sempre un vantaggio non indifferente in questo gioco.

Spero di vederla su un drop a 1, potrebbe sfondare nell'eternal
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Re: [RNA] Spezzamagie Gruul

Messaggioda Erzinston » 21 dic '18, 1:52

Si a, poveri simic, si a, speriamo di vederla su una creatura che sia un cmc 1 e che sia una 1/1 di base, ma spero sia di colore nero e non rosso, afterlife per ora la ritengo la meccanica più forte e non di poco. Poi vediamo le altre carte:( son curioso per azorius, ma surveil e jump star per ora sono delle dinamiche estremamente più versatili.
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Re: [RNA] Spezzamagie Gruul

Messaggioda alvoi » 21 dic '18, 19:56

Erzinston ha scritto:Si a, poveri simic, si a, speriamo di vederla su una creatura che sia un cmc 1 e che sia una 1/1 di base, ma spero sia di colore nero e non rosso, afterlife per ora la ritengo la meccanica più forte e non di poco. Poi vediamo le altre carte:( son curioso per azorius, ma surveil e jump star per ora sono delle dinamiche estremamente più versatili.


Difficile sia nera, dato che è la meccanica gruul. Io spero in una cosa tipo Wild Nacatl (che magari dia un po' di nuova vita allo Zoo in legacy)
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Re: [RNA] Spezzamagie Gruul / Gruul Spellbreaker

Messaggioda Mikefon » 24 dic '18, 23:38

alvoi ha scritto:
Erzinston ha scritto:Si a, poveri simic, si a, speriamo di vederla su una creatura che sia un cmc 1 e che sia una 1/1 di base, ma spero sia di colore nero e non rosso, afterlife per ora la ritengo la meccanica più forte e non di poco. Poi vediamo le altre carte:( son curioso per azorius, ma surveil e jump star per ora sono delle dinamiche estremamente più versatili.


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Re: [RNA] Spezzamagie Gruul

Messaggioda Erzinston » 24 dic '18, 23:40

alvoi ha scritto:
Erzinston ha scritto:Si a, poveri simic, si a, speriamo di vederla su una creatura che sia un cmc 1 e che sia una 1/1 di base, ma spero sia di colore nero e non rosso, afterlife per ora la ritengo la meccanica più forte e non di poco. Poi vediamo le altre carte:( son curioso per azorius, ma surveil e jump star per ora sono delle dinamiche estremamente più versatili.


Difficile sia nera, dato che è la meccanica gruul. Io spero in una cosa tipo Wild Nacatl (che magari dia un po' di nuova vita allo Zoo in legacy)


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Re: [RNA] Spezzamagie Gruul / Gruul Spellbreaker

Messaggioda alvoi » 25 dic '18, 1:31

Mikefon ha scritto:
alvoi ha scritto:
Erzinston ha scritto:Si a, poveri simic, si a, speriamo di vederla su una creatura che sia un cmc 1 e che sia una 1/1 di base, ma spero sia di colore nero e non rosso, afterlife per ora la ritengo la meccanica più forte e non di poco. Poi vediamo le altre carte:( son curioso per azorius, ma surveil e jump star per ora sono delle dinamiche estremamente più versatili.


Difficile sia nera, dato che è la meccanica gruul. Io spero in una cosa tipo Wild Nacatl (che magari dia un po' di nuova vita allo Zoo in legacy)
Se mai sarà su una creatura a 1 CMC sarà un 1/1 vanilla (riot a parte). Non penso che una guida goblin migliore sia possibile...


1/1 vanilla + riot sarebbe un po' deludente, insomma dai c'è wild nacatl che è moolto più forte. Al massimo spero almeno in un 1/2 vanilla + riot (che sarebbe "alla pari" di kird ape), anche se un 1/1 con un'abilità aggiuntiva sarebbe meglio. Oppure un 2/2 con un drawback. Chi lo sa :_o
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Re: [RNA] Spezzamagie Gruul / Gruul Spellbreaker

Messaggioda Fillo94 » 25 dic '18, 9:51

alvoi ha scritto:1/1 vanilla + riot sarebbe un po' deludente, insomma dai c'è wild nacatl che è moolto più forte. Al massimo spero almeno in un 1/2 vanilla + riot (che sarebbe "alla pari" di kird ape), anche se un 1/1 con un'abilità aggiuntiva sarebbe meglio. Oppure un 2/2 con un drawback. Chi lo sa :_o

Momento ragazzi, vi rendete conto che un 2/2 riot costo :RG: sarebbe una guida goblin migliorata vero? :0_0:
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