Erzinston ha scritto:Si a, poveri simic, si a, speriamo di vederla su una creatura che sia un cmc 1 e che sia una 1/1 di base, ma spero sia di colore nero e non rosso, afterlife per ora la ritengo la meccanica più forte e non di poco. Poi vediamo le altre carte:( son curioso per azorius, ma surveil e jump star per ora sono delle dinamiche estremamente più versatili.
Se mai sarà su una creatura a 1 CMC sarà un 1/1 vanilla (riot a parte). Non penso che una guida goblin migliore sia possibile...alvoi ha scritto:Erzinston ha scritto:Si a, poveri simic, si a, speriamo di vederla su una creatura che sia un cmc 1 e che sia una 1/1 di base, ma spero sia di colore nero e non rosso, afterlife per ora la ritengo la meccanica più forte e non di poco. Poi vediamo le altre carte:( son curioso per azorius, ma surveil e jump star per ora sono delle dinamiche estremamente più versatili.
Difficile sia nera, dato che è la meccanica gruul. Io spero in una cosa tipo Wild Nacatl (che magari dia un po' di nuova vita allo Zoo in legacy)
alvoi ha scritto:Erzinston ha scritto:Si a, poveri simic, si a, speriamo di vederla su una creatura che sia un cmc 1 e che sia una 1/1 di base, ma spero sia di colore nero e non rosso, afterlife per ora la ritengo la meccanica più forte e non di poco. Poi vediamo le altre carte:( son curioso per azorius, ma surveil e jump star per ora sono delle dinamiche estremamente più versatili.
Difficile sia nera, dato che è la meccanica gruul. Io spero in una cosa tipo Wild Nacatl (che magari dia un po' di nuova vita allo Zoo in legacy)
Mikefon ha scritto:Se mai sarà su una creatura a 1 CMC sarà un 1/1 vanilla (riot a parte). Non penso che una guida goblin migliore sia possibile...alvoi ha scritto:Erzinston ha scritto:Si a, poveri simic, si a, speriamo di vederla su una creatura che sia un cmc 1 e che sia una 1/1 di base, ma spero sia di colore nero e non rosso, afterlife per ora la ritengo la meccanica più forte e non di poco. Poi vediamo le altre carte:( son curioso per azorius, ma surveil e jump star per ora sono delle dinamiche estremamente più versatili.
alvoi ha scritto:1/1 vanilla + riot sarebbe un po' deludente, insomma dai c'è wild nacatl che è moolto più forte. Al massimo spero almeno in un 1/2 vanilla + riot (che sarebbe "alla pari" di kird ape), anche se un 1/1 con un'abilità aggiuntiva sarebbe meglio. Oppure un 2/2 con un drawback. Chi lo sa
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti