Sono d'accordo Alvoi, ma a questo punto non sarebbe meglio riutilizzare le vecchie?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Antares ha scritto:Sono d'accordo Alvoi, ma a questo punto non sarebbe meglio riutilizzare le vecchie?
il meglio emilio ha scritto:Antares ha scritto:Sono d'accordo Alvoi, ma a questo punto non sarebbe meglio riutilizzare le vecchie?
Vediamo un attimo, con surveil sono riusciti a stupire (almeno secondo me), magari sarà lo stesso.
fabrimagic ha scritto:secondo me anche in questo set riproporranno una meccanica vecchia per una gilda che ha avuto due abilità entrambe apprezzate
escluderei gli azorius: detain è una abilità fantastica ma non credo che vorranno lasciare gli azorius con una sola abilità decente visto che forecast faceva schifo
rimangono quindi gruul e simic, entrambe con 2 meccaniche apprezzate quindi riproporranno una di queste 4
io dico che sarà Evolve visto che, oltre a essere molto divertente, al contrario delle altre meccaniche è difficilmente riproponibile in altri set per questioni di flavour
alvoi ha scritto:Vero, surveil è la prima meccanica buona da un sacco di tempo. E comunque è uno scry rivisitato...
fabrimagic ha scritto:Adapt X praticamente è Mostruoso X ma peggio perché se per qualche ragione un segnalino +1/+1 va sulla tua creatura, non puoi più fare il tuo Adapt X > 1
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti