Riot ha scritto:Rispondo un pò a tutti con l'immagine di una serata...
Io ho capito che tu ti vuoi divertire, ti diverti e questo prodotto ti piace.
Tu vuoi però capire una cosa?
NON VOGLIAMO UN AUMENTO DEI PREZZI.
Non mi interessa se al concerto ti sei divertito tanto nonostante i casinari. NOI NON VOGLIAMO UN AUMENTO DEI PREZZI.
Chiaro? Ripeti come me:
NOI NON VOGLIAMO UN AUMENTO DEI PREZZI.
Ancora una volta:
NOI NON VOGLIAMO UN AUMENTO DEI PREZZI.
Riot ha scritto:Personalmente non comprerò questo set perchè mi fanno gola solo le grotte delle anime e faccio prima a spendere 150€ in 3 carte che tanti altri in box, sempre che le volessi a breve... avrei un approccio molto diverso se mi approcciarsi al modern in questi tempi.
E qua già non capisco più. Mica ti divertivi? Mica lo volevi comprare sto prodotto? Mica del prezzo non te ne frega nulla?
Se a te interessa la cavern of souls, cosa aggiunge questo set rispetto alla sua ristampa in MM2017?
A me sembra che ti contraddici da solo.
Oh boy, Rancore here we go
Rancore ha scritto: Si può anche evitare di usare per forza SEMPRE un tono di supponenza, frecciatine, "ah perché voi siete ricchi"
Guarda quando si è primi a mettere le mani nelle tasche degli altri, perchè non è vero che aumento del 50% è un aumento alto, non è vero che 1$ a carta per bustina è troppo, poi non lamentarti che ci sono persone che ti fanno notare che invece è vero eccome.
Rancore ha scritto: "ah perché nel 2009 non c'eravate", eccetera. Perché intanto non sai con chi stai parlando e anche le altre persone hanno i loro problemi (e se proprio lo vuoi sapere si parla anche di problemi economici)
Grazie per mostrarmi tutto il tuo analfabetismo funzionale in una sola frase.
La mia frase riferita al 2009 non era per farmi il figo o quant'altro. Era semplicemente per mostrare esempi concreti di investimenti, anche importanti, che si sono svalutati, anche di molto e in poco tempo.
Il 2009 era poco tempo fa, quindi si sinceramente io c'ero e c'eravate anche noi, non vedo gente di 8 anni sul forum. Perciò pensavo che tutti ricordaste.
Sbagliavo. Scusa se ho usato esempi della vita vera invece di parlare di complotti, youtuber, troll e altri meme vari. Non pensavo di triggerarti tanto. Se vuoi la prossima volta mi spiego usando surprised pikachu.
Rancore ha scritto: e come seconda cosa, almeno per quanto mi riguarda, se inizio a leggere un post che parte in questo modo la credibilità di chi scrive mi scende un sacco, quindi finisco con il leggerlo in modo approssimativo, dovendo poi rileggere il tutto per capire che intendevi man mano che la conversazione va avanti.
Grazie del sorriso
Per citare qualcun altro, te lo ordina il medico di leggere i miei post?
Ok, forse me la sto gustando un po' troppo.
Rancore ha scritto: La fantomatica Lamborghini può piacermi o meno perché in quanto essere umano medio sono dotato della capacità di esprimere commenti soggettivi.
Non mi pare che "una Lamborghini è meglio di una Punto" sia mai stato un argomento valido per promuovere l'acquisto della stessa, dato che la risposta sensata e oggettiva sarebbe "grazie al *****"
Se io ho una topaia di monolocale da 70 mila € e mi offrono un bilocale da 250 mila €, non è che lo vado a comprare perchè "eh sai il bilocale è meglio del monolocale". Grazie al *****. Costa di più, ovvio che è meglio. Peccato che per quella cifra magari mi trovo un trilocale e buonanotte ai suonatori e al tuo bilocale.
Rancore ha scritto: Però aspetta, se guardo al rapporto qualità prezzo uno dei due è chiaramente superiore.
Cioè alla fine parli per ore per poi contraddirti da solo? Qualità/prezzo.
Due ore a dire come il prezzo di questo prodotto è relativo, va guardato socchiudendo gli occhi, eccetera eccetera, e poi parli di qualità e PREZZO?
Convinto che UMA abbia una qualità del 50% superiore a MM1, 2 e 3 e perchè no anche di Eternal Master? Perchè è questo che il prezzo ci dice.
Convinto che spendere 40-45€ per un draft che ti dura 3-4€ sia una gran figata? Perchè io penso che a quel prezzo mi potrei comprare un videogioco o un gioco da tavolo in grado di garantirmi facilmente 25, 30 o anche più ore di gioco.
Qualità prezzo, appunto.
Rancore ha scritto: Bon basta. So che ai troll non si risponde, ma di tanto in tanto è anche liberatorio.
$WAG
alvoi ha scritto:Comunque Mox Diamond è ancora peggio, sta sui 500€ il set ed è nella reserved list
La reserved list è un cancro, okay che ci stiano le dual o il black lotus che hanno senso, ma carte come questa no...
Boh, almeno il Diamond è comunque una carta da torneo, guardami i prezzi di Angus Mackenzie o Hazezon Tamar e facciamoci due risate... per non piangere