spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[RNA] Ravnica Allegiance

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda il meglio emilio » 5 dic '18, 16:10

Sorin Markov ha scritto:Che dite planeswalker, mago della gilda o creatura leggendaria simic?

uhm.
Io voto mago di gilda. Anche se dal punto di vista delle creature leggendarie avere Zegana e Vorel avrebbe senso visto che nella storia sono ancora presenti, sarebbe terribilmente noioso. Tuttavia non credo che la wizard faccia i miei stessi ragionamenti, perciò manteranno Zegana e Vorel.

Erzinston ha scritto:Se I buoni sono rakdos e simic, sta volta I guardiani sono veramente f******I.

Perchè scusa? Se è una questione di potenza, Rakdos se la batte con Niv-Mizzet per l'essere più potente del piano. Se i Simic fanno un'altra creatura stile Kraj possono arrivare tranquilli nella top 3.
Se la questione è che sono dei mostri senza morale... beh, nessuno è perfetto. Alla fine quello che importa è uccidere il drago cattivo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8016
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda Deugemo » 5 dic '18, 16:28

il meglio emilio ha scritto:Alla fine quello che importa è uccidere il drago cattivo.

Ecco esatto, questo ce lo staremo sicuramente chiedendo tutti da quando hanno annunciato che la terza espansione sarà basata sull'apice del conflitto tra gli Avengers e Bolas... secondo voi come andrà a finire? 8O
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5242
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda TheGreatBallofFire » 5 dic '18, 17:01

Deugemo ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Alla fine quello che importa è uccidere il drago cattivo.

Ecco esatto, questo ce lo staremo sicuramente chiedendo tutti da quando hanno annunciato che la terza espansione sarà basata sull'apice del conflitto tra gli Avengers e Bolas... secondo voi come andrà a finire? 8O

Patta
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda il meglio emilio » 5 dic '18, 19:02

Deugemo ha scritto:Ecco esatto, questo ce lo staremo sicuramente chiedendo tutti da quando hanno annunciato che la terza espansione sarà basata sull'apice del conflitto tra gli Avengers e Bolas... secondo voi come andrà a finire? 8O


Bolas viene sconfitto. Una sconfitta grave che lo priva di quasi tutto il suo potere, ma non una sconfitta definitiva.
Qualche membro della Jacetice League crepa, o comunque succede qualcosa di molto grave per cui la suddetta lega si scioglie.
Jace decide di rimanere di più su Ravnica e diventa meno rilevante.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8016
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda Tarox_97 » 5 dic '18, 19:12

il meglio emilio ha scritto:
EDIT:
Immagine
Eh i gruul mi sa che sono saliti a 99,9%

Non mi pare che Domri abbia quei tatuaggi/aspetto, ma dato l'atteggiamento e il fatto che non utilizzerebbero un bocia qualunque come promoter Gruul penso che sia proprio lui che si sia unito a Kaya nella X-Force. Probabilmente ne hanno reworkato completamente le sembianze
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda il meglio emilio » 5 dic '18, 20:51

Immagine
La corporatura è quella, il taglio di capelli è quello, l'armatura è quella.
I segni son diversi ok, ma è davvero troppo simile a Domri Rade per essere un altro personaggio, secondo me
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8016
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda Erzinston » 6 dic '18, 20:22

il meglio emilio ha scritto:
Sorin Markov ha scritto:Che dite planeswalker, mago della gilda o creatura leggendaria simic?

uhm.
Io voto mago di gilda. Anche se dal punto di vista delle creature leggendarie avere Zegana e Vorel avrebbe senso visto che nella storia sono ancora presenti, sarebbe terribilmente noioso. Tuttavia non credo che la wizard faccia i miei stessi ragionamenti, perciò manteranno Zegana e Vorel.

Erzinston ha scritto:Se I buoni sono rakdos e simic, sta volta I guardiani sono veramente f******I.

Perchè scusa? Se è una questione di potenza, Rakdos se la batte con Niv-Mizzet per l'essere più potente del piano. Se i Simic fanno un'altra creatura stile Kraj possono arrivare tranquilli nella top 3.
Se la questione è che sono dei mostri senza morale... beh, nessuno è perfetto. Alla fine quello che importa è uccidere il drago cattivo.


Condivido per la prima parte su Zegana e Vorel e in parte potrei rivalutare la seconda parte, I simic potrebbero fondere i Guardiani e farne un immenso Cronenberg le cui parti del corpo continuano a muoversi convulsamente tra i piani fino a che una si trasporta all'interno del cranio di Bolas, portandolo allo stato di Paolo Brosio quando ha scoperto Medjugorje, vincendo la battaglia e poi esplodendo per l'alta instabilità della loro nuova forma, distruggendo l'universo, sistemando gli squarci di Venser e riportandolo in vita, (forse gli squarci erano di Teferi)
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda Giangio » 7 dic '18, 10:40

TheGreatBallofFire ha scritto:
Deugemo ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Alla fine quello che importa è uccidere il drago cattivo.

Ecco esatto, questo ce lo staremo sicuramente chiedendo tutti da quando hanno annunciato che la terza espansione sarà basata sull'apice del conflitto tra gli Avengers e Bolas... secondo voi come andrà a finire? 8O

Patta


Bolas 9° per rating... ;)

Cmq di tutta l'espansione io vorrei solo la ristampa di una carta della gilda Orzhov: Orzhov Pontiff


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Avatar utente
Giangio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 feb '16, 10:54

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda fabrimagic » 7 dic '18, 14:52

ma sono l'unico che di come andrà a finire la lotta con Bolas non se ne frega niente?
cmq anche secondo me Bolas viene sconfitto e isolato in qualche posto sperduto nel multiverso e gli Avangers senza più motivazioni si sciolgono
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7592
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [RAL] Ravnica Allegiance

Messaggioda vkech872 » 7 dic '18, 15:40

fabrimagic ha scritto:cmq anche secondo me Bolas viene sconfitto e isolato in qualche posto sperduto nel multiverso e gli Avangers senza più motivazioni si sciolgono


Beh possibile com'è possibile che vengano sconfitti gli avengers o finisca in patta...fatto sta che secondo me dovranno far morire bolas prima o poi è da 20 anni che va in giro per il multiverso a escogitare piani malvagi, prima o poi dovrà finire e dunque inserire uno o due nuovi supercattivi per far continuare la storia.
Pauper: Affinity
Avatar utente
vkech872
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 apr '18, 18:13
Località: Grosseto

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti