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[T2 SVILUPPO] MonoR Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] MonoR Goblins

Messaggioda Shutendoji » 14 lug '12, 10:40

Avendo Sbustato 2x di Krenko di cui uno FOIL non potevo non pensare di montare questo GOBLIN, fino ad Ottobre vorrei spaccare... ma... :(

Creature (19)
4x Goblin Arsonist
4x Goblin Chieftain
4x Goblin Fireslinger
4x Goblin Wardriver
3x Krenko, Mob Boss

Sorcery (12)
4x Goblin Grenade
4x Krenko's Command
2x Pillar of Flame
2x Slagstorm
2x Nightbird's Clutches

Land (18)
18x Mountain

Instant (9)
2x Brimstone Volley
3x Incenerate
2x Galvanic Blast
2x Reveberate

Sideboard (15)
2x Shine of Burning Rage
2x Grafdigger's Cage
2x Traitorous Blood
2x Manic Vandal
2x Smelt
3x Manabarbs
Blasphemous Act
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Re: [Sviluppo] Mono-R Goblin Mob

Messaggioda Zeni » 14 lug '12, 12:29

Un mio amico gioca monored goblin e ti posso assicurare che gli Shrine i fanno vincere la partita.
Io metterei anche il goblin(credo sia un goblin) che costa :1: :R: che puo attaccare o bloccare solo con altre creature.
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Re: [Sviluppo] Mono-R Goblin Mob

Messaggioda mich » 14 lug '12, 13:26

mi sembrano poche 18 terre sei sicuro che ti bastino???

cmq Shine of Burning Rage concordo con il mio predecessore che va in 4x di main.
bello anche in quest'ottica potrebbe essere hellrider che facendo tante pedine basta attaccare per fare danno senza preoccuparti di essere bloccato
Brimstone Volley farei un 3x perchè potrebbe capitarti spesso di usare granata goblin e poi nello stesso turno grazie a morboso fare altri 5 danni in faccia all'altro giocatore.
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Re: [Sviluppo] Mono-R Goblin Mob

Messaggioda freezer » 16 lug '12, 12:12

secondo me dovresti aggiungere rinascita di kuldotha fa mettere tre goblin a costo 1, e poi metterei qualche equipaggiamento, così potresti anche aggiungere goblin gaveleer che e piùttosto carino no?
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Re: [Sviluppo] Mono-R Goblin Mob

Messaggioda anticamel » 16 lug '12, 16:59

freezer ha scritto:secondo me dovresti aggiungere rinascita di kuldotha fa mettere tre goblin a costo 1, e poi metterei qualche equipaggiamento, così potresti anche aggiungere goblin gaveleer che e piùttosto carino no?


Così però devi snaturare un po' la natura assolutamente aggro del mazzo e togliere un sacco di carte...
Di sicuro i santuario della rabbia ardente ci servono e aggiungerei anch'io i mogg flunkies.
Toglierei gli slagstorm e i nightbird's clutchies che in alcuni casi possono aiutarci, ma questo mazzo ha bisogno di picchiare a più non posso...porterei a 4 le copie di krenko per 2 motivi:
per vederlo il prima possibile
essendo una delle creature più bersagliate dalle rimozioni sarebbe meglio avere il 4x
Porterei a 20 le terre avendo krenko che costa 4 sarebbe meglio averle sempre a disposizione nei primi turni.
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Re: [Sviluppo] Mono-R Goblin Mob

Messaggioda ersamba » 17 lug '12, 2:32

Questa è la lista che sto testando io.... che ne pensate????

4 Krenko, Mob Boss
4 Goblin Chieftain
3 Goblin Arsonist
3 Goblin Fireslinger
4 Goblin Grenade
4 Goblin Wardriver
3 Mogg Flunkies
2 Spikeshot Elder
2 Hellrider
4 Krenko's Command
3 Bonfire of the Damned
2 Brimstone Volley
4 Cavern of Souls
2 Ghost Quarter
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Re: [Sviluppo] Mono-R Goblin Mob

Messaggioda MagicMax » 17 lug '12, 11:04

22 terre sono esagerate e i quartieri li avevo testati anche io ma non sono per nulla utili tu hai bisogno di mana rosso e considera che hai anche le caverne che riduce il mana rosso per le magie poi se vuoi mettere qualcosa di incolore metti le zona di guerra contesa, vi voglio mettere la lista che ho utilizzato, ancora non è aggiornata con i nuovi set ma è un'ottima base IMHO
4 goblin inceneritore
4 goblin lanciafuoco
4 capitano goblin
4 anziano scagliapunte
4 capitano di Guerra goblin
Istantanei:14
4 crescita mutagena
3 raffica di zolfo
4 incenerire
3 shock
Stregonerie:6
4 granata goblin
2 striscia ad arco
Terre:20
17 montagna
3 zona di guerra contesa
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Re: [T2 Sviluppo] Mono-R Goblin Mob

Messaggioda Shutendoji » 18 lug '12, 15:53

Infatti gli spari vorrei rimuoverli del tutto in favore di creature nuove e cn qualche effetto in più...

Esiste una carta rossa che dia attacco improvviso ai miei goblin?
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Re: [T2 Sviluppo] Mono-R Goblin Mob

Messaggioda Zeni » 18 lug '12, 17:57

Ma anche no gli spari vanno tenuti.
4x Brimstone volley.
4x Shrine of burning rage
3-4 pillar of flame
3-4 Incinerate

Gli spari devi averli x rimuovere cose fastidiose tipo elfi o bp che accellerano il mana,pilla of flame è fortissimo contro zombi x rimuovere gravecrawler e geralf messenger.
Con incinerate puoi tirare giu i wolfir 3/3 che rigenerano.
Esempio non puoi giocare magari contro un RG che ti fa Huntmaster e lasciarglielo in vita perchè è game.

PS: ovviamente 21 terre magari con 4 rosso-verdi cosi puoi fare il flashback di antico rancore e metterci in side i naturalize.
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Re: [T2 Sviluppo] Mono-R Goblin Mob

Messaggioda Shutendoji » 21 lug '12, 12:11

Ho messo l'artefatto rosso di Main ma in 2x

Il problema son sempre le terre. O troppe o nessuna!!
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