Erzinston ha scritto:Anche questo molto interessante, qual'é a parer tuo il modo per dare più segnalini carica possibili alla reliquia della coalizione, senza la presenza di Atraxa?
Onestamente anche senza magheggi con i segnalini è uno dei migliori mana rock perchè ti fa costantemente 1 mana colorato e all'occorenza puoi "saltare" i turni morti per poi avere 2 mana al turno dopo.
Ad esempio, se ho un generale che costa 6, posso giocare la reliquia di turno 3, darle un segnalino e poi di turno 4, tra il segnalino, il mana che lei può farmi di suo e la 4 terre che dovrei avere, ho già 6 mana pronti pronti per il mio generale. Il tutto fixandomi anche i colori.
è un sasso molto flessibile in generale, posso tenerle stappata per avere il mana da lanciare a velocità instant e se poi alla fine non lancio nulla, metterle su un segnalino per non "sprecarla".
Erzinston ha scritto:Da giocatore di commander quanto valuti importante la
vedalken orrery?
Mah, a me sinceramente non è mai piaciuta troppo. A meno di particolari sinergie (es, voglio metterla in Intet per far si che le sue carte coperte siano dei terrori lanciabili in ogni momento) la evito. Flash ti permette di evitare le interazioni con rimozioni e simili a velocità stregoneria, nel mio meta il 90% dei removal sono a velocità instant, e girano anche molti spacca artefatti nel caso, perciò...
Alla fine è una carta che costa 4 e non fa nient'altro, a board vuoto non fa nulla, è forte solo con carte già forti di loro perciò è molto win-more.
Sarà questione di meta ma io non ho mai capito che ci trovi la gente.