spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DKA] SPOILER COMPLETO: Topic di discussione

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DKA] SPOILER: Topic di discussione

Messaggioda Kupiz » 13 gen '12, 18:15

Nel mio mazzo umani ho solo Doomed Traveler, Campione del Popolo e Cacciatore di Demoni (del blocco Innistrad). C'è chi nemmeno lo gioca il campione del popolo. per il resto sono solo carte del blocco precedente, scars of Mirrodin, che Innistrad a breve sostituirà in T2 ,e altre carte presenti in M12 non è detto vengano ristampate in M13, quindi no, ribadisco che di umani e anche forti per me non se ne vedono, considerando che se non fosse per Eroina e Crociato non avremmo certo visto questo archetipo ai mondiali! Poi non è che devono stamparli per forza, la mia era solo una speranza per non abbandonare il Deck :roll: , atrimenti faremo di necessità virtù :mrgreen: .
Kupiz
Livello V
Livello V

Messaggioda lc1vital » 13 gen '12, 18:24

Sarò anche ripetitivo, ma vorrei sottolineare il fatto che per ora su 37 carte uscite in spoiler, 20 sono rare/rare mitiche.
WTF?
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Luiginico » 13 gen '12, 19:36

Troppi mannari, dove sono gli zombie?
Luiginico
Livello II
Livello II

Messaggioda max23 » 14 gen '12, 14:15

Io tengo anche l'Inquisitore d'Élite e il Mentor of the meek :)

Comunque lunedì spoilereranno il nuovo Mikaeus corrotto, probabilmente nero :D
e anche la rara dell'intro pack rosso :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda alonor » 14 gen '12, 16:41

Si cavolo stanno spoilerando tutte le rare/mitiche sin da subito..ciò significa che o sta edizione anche se piccola è piena di rare o come ultimi spoiler ci saranno solo comuni e non comuni..e si spera qualche terra decente ;)
Immagine
alonor
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Kupiz » 14 gen '12, 17:42

max23 ha scritto:Io tengo anche l'Inquisitore d'Élite e il Mentor of the meek :)

Comunque lunedì spoilereranno il nuovo Mikaeus corrotto, probabilmente nero :D
e anche la rara dell'intro pack rosso :)

Ma veramente?? :shock: Un mikaeus corrotto?? bellissimo! :W: :B: magari?
Kupiz
Livello V
Livello V

Messaggioda Koth of the Hammer » 14 gen '12, 18:29

Kupiz ha scritto:Nel mio mazzo umani ho solo Doomed Traveler, Campione del Popolo e Cacciatore di Demoni (del blocco Innistrad). C'è chi nemmeno lo gioca il campione del popolo. per il resto sono solo carte del blocco precedente, scars of Mirrodin, che Innistrad a breve sostituirà in T2 ,e altre carte presenti in M12 non è detto vengano ristampate in M13, quindi no, ribadisco che di umani e anche forti per me non se ne vedono, considerando che se non fosse per Eroina e Crociato non avremmo certo visto questo archetipo ai mondiali! Poi non è che devono stamparli per forza, la mia era solo una speranza per non abbandonare il Deck :roll: , atrimenti faremo di necessità virtù :mrgreen: .

Hai perfettamente ragione!! Non è da escludersi che esca qualche bell'umano di un altro colore tipo questo mikaeius corrotto :B: :W: :D
Magari in futuro si giocherà anche mentor of the meek con le nuove pedine umane di DA. Speriamo che esca quindi qualcosa al livello del crociato e dell'eroina. :mrgreen:
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Kupiz » 14 gen '12, 18:35

Koth of the Hammer ha scritto:
Kupiz ha scritto:Nel mio mazzo umani ho solo Doomed Traveler, Campione del Popolo e Cacciatore di Demoni (del blocco Innistrad). C'è chi nemmeno lo gioca il campione del popolo. per il resto sono solo carte del blocco precedente, scars of Mirrodin, che Innistrad a breve sostituirà in T2 ,e altre carte presenti in M12 non è detto vengano ristampate in M13, quindi no, ribadisco che di umani e anche forti per me non se ne vedono, considerando che se non fosse per Eroina e Crociato non avremmo certo visto questo archetipo ai mondiali! Poi non è che devono stamparli per forza, la mia era solo una speranza per non abbandonare il Deck :roll: , atrimenti faremo di necessità virtù :mrgreen: .

Hai perfettamente ragione!! Non è da escludersi che esca qualche bell'umano di un altro colore tipo questo mikaeius corrotto :B: :W: :D
Magari in futuro si giocherà anche mentor of the meek con le nuove pedine umane di DA. Speriamo che esca quindi qualcosa al livello del crociato e dell'eroina. :mrgreen:

Speriamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche se a dire la verità ripongo le mie speranze in Avacyn Restored, dove stando al tema del set, gli Umani dovrebbero averla vinta...
Kupiz
Livello V
Livello V

Messaggioda euma88 » 14 gen '12, 19:15

io penso che in avacyn restore ci sarà qualche umano, ma magari a farla da padrona potrebbero essere gli angeli comandati da una bella avacyn planeswalker??? :o così magari come tribale ci possiamo fare anche un bel mazzo angeli :lol:
Il mio Fantaset: Bastard!! L'oscuro Dio Distruttore. passate a visitarlo se vi va!
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=3202
euma88
Livello VI
Livello VI

Messaggioda lc1vital » 14 gen '12, 19:17

Non mi piace l'idea di un'Avacyn che [Censurato] a spasso per i piani tralasciando il suo dovere...
Preferisco di gran lungo un'Avacyn corrotta dal nero (qualcuno ha detto Griselbrand? ricordiamoci che è sparito anche lui) e che deve essere soppressa e rimpiazzata da Sorin :D
Sì lo so, sono spietato :lol:
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime