max23 ha scritto:Io tengo anche l'Inquisitore d'Élite e il Mentor of the meek
Comunque lunedì spoilereranno il nuovo Mikaeus corrotto, probabilmente nero
e anche la rara dell'intro pack rosso
Kupiz ha scritto:Nel mio mazzo umani ho solo Doomed Traveler, Campione del Popolo e Cacciatore di Demoni (del blocco Innistrad). C'è chi nemmeno lo gioca il campione del popolo. per il resto sono solo carte del blocco precedente, scars of Mirrodin, che Innistrad a breve sostituirà in T2 ,e altre carte presenti in M12 non è detto vengano ristampate in M13, quindi no, ribadisco che di umani e anche forti per me non se ne vedono, considerando che se non fosse per Eroina e Crociato non avremmo certo visto questo archetipo ai mondiali! Poi non è che devono stamparli per forza, la mia era solo una speranza per non abbandonare il Deck , atrimenti faremo di necessità virtù .
Koth of the Hammer ha scritto:Kupiz ha scritto:Nel mio mazzo umani ho solo Doomed Traveler, Campione del Popolo e Cacciatore di Demoni (del blocco Innistrad). C'è chi nemmeno lo gioca il campione del popolo. per il resto sono solo carte del blocco precedente, scars of Mirrodin, che Innistrad a breve sostituirà in T2 ,e altre carte presenti in M12 non è detto vengano ristampate in M13, quindi no, ribadisco che di umani e anche forti per me non se ne vedono, considerando che se non fosse per Eroina e Crociato non avremmo certo visto questo archetipo ai mondiali! Poi non è che devono stamparli per forza, la mia era solo una speranza per non abbandonare il Deck , atrimenti faremo di necessità virtù .
Hai perfettamente ragione!! Non è da escludersi che esca qualche bell'umano di un altro colore tipo questo mikaeius corrotto
Magari in futuro si giocherà anche mentor of the meek con le nuove pedine umane di DA. Speriamo che esca quindi qualcosa al livello del crociato e dell'eroina.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite