Comunque i Master set salutano col botto
https://magic.wizards.com/it/articles/archive/news/%C3%A8-arrivo-ultimate-masters-2018-11-05
Bonni ha scritto:Raga fare breccia con emrakul e nahiri è PAZZESCA!!
fabrimagic ha scritto:Bonni ha scritto:Raga fare breccia con emrakul e nahiri è PAZZESCA!!
vero!! bellissima! inizialmente avevo notato solo Emrakul, solo ora ho visto anche Nahiri
Cmq:
- avete notato che la nuova reanimate bersaglia il titano sepolcrale così come a suo tempo titano solare era diventato il bersaglio di Animate Dead (e successivamente Terminare)?
- life from the loam: pure ha una bellissima art
- tarmogoyf invece ha un'art che fa abbastanza schifo, giusto perché 2 art diverse erano poche
- dark depths sembra più l'art di una creatura che non di una terra. cioè l'aspetto misterioso dell'art originale era molto più figo
- Urborg, Tomba di Yawgmoth invece sembra Tomb of Urami, non mi piace proprio. l'aspetto apocalittico della versione originale era davvero bello
cmq chissà come mai hanno deciso di togliere da mezzo i Masters e cosa metteranno al loro posto
fabrimagic ha scritto:cmq chissà come mai hanno deciso di togliere da mezzo i Masters e cosa metteranno al loro posto
Mr.B ha scritto:Chissà cos'altro stamperanno in questo set visto che tutte le 20 mitiche sono state spoilerate con le promo ed anche una parte delle rare.
alvoi ha scritto:Bellissimo ristampato Gaddock subito dopo che l'ho acquistato a prezzo esorbitante, esattamente come mi aspettavo. Quando l'ho comprato ho detto "ora lo ristampano" ed ecco qua.
il meglio emilio ha scritto:- Quella eternal witness è da sbavo, la voglio, son contento che sia solo non comune, una gioia finalmente
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti