Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.
Ciao a tutti! Avrei intenzione di costruire un mazzo infettare, ma sono molto indeciso su quali colori usare e che carte usare. Ho visto qualche mazzo cercando nel web e il colore che non deve assolutamente mancare è il verde da quello che ho capito. Chiedo un consiglio a tutti voi su come posso partire per costruire questo mazzo (il budget non è un problema)
Se non hai problemi di budget allora ti consiglio di partire da una lista modern o meglio ancora una legacy. Questa lista in particolare mi sembra molto buona (ha fatto top allo StarCityGames.com Invitational - Richmond qualche anno fa):
Sorin Markov ha scritto:Se non hai problemi di budget allora ti consiglio di partire da una lista modern o meglio ancora una legacy. Questa lista in particolare mi sembra molto buona (ha fatto top allo StarCityGames.com Invitational - Richmond qualche anno fa):
Sorin Markov ha scritto:Se non hai problemi di budget allora ti consiglio di partire da una lista modern o meglio ancora una legacy. Questa lista in particolare mi sembra molto buona (ha fatto top allo StarCityGames.com Invitational - Richmond qualche anno fa):
4 Invigorate 4 Brainstorm 3 Daze 3 Force of Will 3 Vines of Vastwood 2 Berserk 2 Gitaxian Probe 2 Spell Pierce 1 Stifle 1 Crop Rotation 1 Ponder 1 Dig Through Time 1 Become Immense
SIDEBOARD
1 Force of Will 1 Crop Rotation 2 Blue Elemental Blast 2 Krosan Grip 1 Karakas 1 Leyline of Sanctity 2 Grafdigger's Cage 1 Bojuka Bog 1 Sylvan Library 3 Submerge
Legacy con DTT
Se è per quello c'è anche la sonda gitaxian , ma se i suoi amici gli permettono di inserire quelle carte non vedo perché non giocarle. Poi questa è la lista più recente che sono riuscito a trovare qui sul forum
Sorin Markov ha scritto:Se è per quello c'è anche la sonda gitaxian , ma se i suoi amici gli permettono di inserire quelle carte non vedo perché non giocarle. Poi questa è la lista più recente che sono riuscito a trovare qui sul forum
A questo punto allora ci piazzerei pure Gush e Fastbond
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Ciao a tutti e grazie per i consigli. Preferirei fare il mazzo legacy però per quanto riguarda il reparto terre magari evito di mettere le terre doppie perché costano estremamente tanto. In ogni caso vedo che la scelta del colore è blu/verde, quindi il nero lo scarto.
raffa91 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i consigli. Preferirei fare il mazzo legacy però per quanto riguarda il reparto terre magari evito di mettere le terre doppie perché costano estremamente tanto. In ogni caso vedo che la scelta del colore è blu/verde, quindi il nero lo scarto.
Altrimenti puoi farlo mono verde che è molto più budget e puoi farlo più esplosivo. Perderebbe in stabilità tuttavia
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
raffa91 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i consigli. Preferirei fare il mazzo legacy però per quanto riguarda il reparto terre magari evito di mettere le terre doppie perché costano estremamente tanto. In ogni caso vedo che la scelta del colore è blu/verde, quindi il nero lo scarto.
Altrimenti puoi farlo mono verde che è molto più budget e puoi farlo più esplosivo. Perderebbe in stabilità tuttavia
Non sarebbe male ma il blu credo che sia importante da mettere. Avrei una mezza idea a farlo tricolor (B/U/G) ma credo che perderebbe in velocità e questo deve essere un mazzo veloce. Il budget non è troppo un problema, cerco di restare sui 250€ massimo.