Vicos ha scritto:Sai, mi è caduto l'occhio su una carta che potrebbe essere utile, forse in side contro mazzi che guadagnano vita: fustigatore con stigma, dimmi cosa ne pensi.
ArabicLawrence ha scritto:Bedlam Reveler NON va giocato in Burn, tantomeno in questa lista. Supponiamo mano perfetta:
terra Bolt
tera Bolt Bolt
terra Bolt Bolt Bolt
totale 18 danni, 9 carte.
se pesco Bedlam Reveler non solo non vinco, ma NON POSSO NEMMENO GIOCARLO. se pesco qualunque sparo invece sì che vinco. Anche introducendo Manamorfosi (che non è per nulla budget), un mazzo aggro non può giocare Bedlam.
EDIT: ovviamente uno dei cinque bolt sarà una carta simile, tipo Lava Spike
Elfoscuro ha scritto:Aiuto, non ti seguo... perchè non potrei giocarlo?
Con la mano che hai menzionato, avrei 6 magie al cimitero e 3 terre, per cui lo scenderei a 2 mana... cosa mi sono perso?
ArabicLawrence ha scritto:Scusatemi, mi sono spiegato malissimo. Intendevo dire che prima di turno 4 è impossibile giocare Bedlam Reveler, perché nello scenario ideale hai tre terre tappate e dovresti vincere qualunque carta non terra peschi (che invece puoi giocare sempre, al contrario del diavoletto). Inoltre pescando una mano creatures heavy diventa impossibile calarlo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti