Ma browbeat esiste dal 2002 e di discussioni ne sono passate a milioni, eppure alla fine non viene giocata.Rics ha scritto:danilo ha scritto:Mah, immaginiamo di essere burn Vs burn, l'avversario gioca questa al terzo turno con 3 terre. Lo facciamo pescare e passa. Noi spariamo i nostri botti, gli facciamo 5/6 danni, al turno suo la rigioca, lo facciamo pescare, gioca terra e fulmine. Turno nostro altri 4/5 danni
In due turni ha fatto 3 danni, noi 10.
Il nostro avversario ha giocato un time walk a favore nostro.
Ergo: nammerda come le altre prima di lei
Questo fantamagic da taverna lascia il tempo che trova
- Non stiamo facendo bene il conto delle carte che hai in mano e il top deck possibile.
- Penso che il 70% delle volte lo giocherei a velocità istant nel turno avversario. Altresì, dopo che ti ha fatto pescare 3, se la rigiochi con jumpstart immediatamente non sei un grande giocatore o hai topdeckato 3 terre.
- In un mirror è una carta che potrei "sideare" out.
Ergo: scusa l'arroganza, ma è da testare prima di sparlare (magari si rivela cmq una tagata)
danilo ha scritto:Ma browbeat esiste dal 2002 e di discussioni ne sono passate a milioni, eppure alla fine non viene giocata.Rics ha scritto:danilo ha scritto:Mah, immaginiamo di essere burn Vs burn, l'avversario gioca questa al terzo turno con 3 terre. Lo facciamo pescare e passa. Noi spariamo i nostri botti, gli facciamo 5/6 danni, al turno suo la rigioca, lo facciamo pescare, gioca terra e fulmine. Turno nostro altri 4/5 danni
- Non stiamo facendo bene il conto delle carte che hai in mano e il top deck possibile.
- Penso che il 70% delle volte lo giocherei a velocità istant nel turno avversario. Altresì, dopo che ti ha fatto pescare 3, se la rigiochi con jumpstart immediatamente non sei un grande giocatore o hai topdeckato 3 terre.
Ergo: scusa l'arroganza, ma è da testare prima di sparlare (magari si rivela cmq una tagata)
Istant o sorcery non mi pare faccia tanto differenza, jump start magari si, ma con burn quante terre in gioco avete voi di solito? Quando giochi questa rimani quasi del tutto tappato di solito, spendendo quindi il turno per lei.
Ho fatto, poi l'esempio di mirror, ma il discorso vale contro ogni mazzo veloce, che volentieri ti fa pescare 3 carte per fare un turno extra. Dato che in quel turno sigilla la partita...
danilo ha scritto:Ma browbeat esiste dal 2002 e di discussioni ne sono passate a milioni, eppure alla fine non viene giocata.Rics ha scritto:danilo ha scritto:Mah, immaginiamo di essere burn Vs burn, l'avversario gioca questa al terzo turno con 3 terre. Lo facciamo pescare e passa. Noi spariamo i nostri botti, gli facciamo 5/6 danni, al turno suo la rigioca, lo facciamo pescare, gioca terra e fulmine. Turno nostro altri 4/5 danni
Istant o sorcery non mi pare faccia tanto differenza, jump start magari si, ma con burn quante terre in gioco avete voi di solito? Quando giochi questa rimani quasi del tutto tappato di solito, spendendo quindi il turno per lei.
Ho fatto, poi l'esempio di mirror, ma il discorso vale contro ogni mazzo veloce, che volentieri ti fa pescare 3 carte per fare un turno extra. Dato che in quel turno sigilla la partita...
smax ha scritto:per me non ha paragone con tiranneggiare .
istant fa tutta la differenza. l'avversario ti vede passare con 3 terre pensando che sei nei guai e si vede arrivare a fine turno sta cosa che o pigli 4 schiaffi o peschi 3 carte e il turno dopo ti calo il mondo. inoltre dovessi pescare una terra la riciclo
Il problema è proprio che la scelta la farà l'avversario e quindi non sarà mai la più vantaggiosa per noi.alvoi ha scritto:Mah a me le carte che danno una scelta all'avversario continuano a non piacere molto, a parte quando la scelta non è banale (Fact or Fiction o Gifts Ungiven ad esempio). Queste come Browbeat o Vexing Devil mi sono sempre sembrate un po' subottimali. Certo, posso sbagliarmi ovviamente, ma questa è la mia impressione.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti