trololololololo ha scritto:oggi con un totale di 40 euri sono riuscito ad acquistare un sacco di pimp a ottimi prezzi: 1 libreria di silvano, leggende purtroppo ( sylvian library ), 4 mamme delle rune MINT vecchie,e 3 cavalieri del reliquario!!! le foto sinceramente mi sta un po' a fatica metterle ( comunque credo di aver davvero fatto un ottimo affare!
trololololololo ha scritto:oggi con un totale di 40 euri sono riuscito ad acquistare un sacco di pimp a ottimi prezzi: 1 libreria di silvano, leggende purtroppo ( sylvian library ), 4 mamme delle rune MINT vecchie,e 3 cavalieri del reliquario!!! le foto sinceramente mi sta un po' a fatica metterle ( comunque credo di aver davvero fatto un ottimo affare!
Goharoth ha scritto:trololololololo ha scritto:oggi con un totale di 40 euri sono riuscito ad acquistare un sacco di pimp a ottimi prezzi: 1 libreria di silvano, leggende purtroppo ( sylvian library ), 4 mamme delle rune MINT vecchie,e 3 cavalieri del reliquario!!! le foto sinceramente mi sta un po' a fatica metterle ( comunque credo di aver davvero fatto un ottimo affare!
Concordo sull'affare, ma... non capisco... perché "Leggende purtroppo"? La volevi a... aspetta che prendo coraggio... bordo bianco?
Elysium ha scritto:come mai l' odio per il bordo bianco? Io ho iniziato con la nona edizione ed i bordi bianchi nuovi o vecchi mi piaciono D:
trololololololo ha scritto:la volevo legends, tant'è che costa anche molto di più, a bordo bianco non la prenderei nemmeno sotto tortura, solo le dual possono essere a bordo bianco!
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti