fabrimagic ha scritto:il nome in inglese è sbagliato perché esiste già una carta che si chiama Final Fortune
Che ha praticamente lo stesso effetto
fabrimagic ha scritto:il nome in inglese è sbagliato perché esiste già una carta che si chiama Final Fortune
fabrimagic ha scritto:no, Last Chance e Warrior's Oath hanno lo stesso effetto, questa no
poi c'è Fine Gloriosa che ha un effetto simile
Vicos ha scritto:fabrimagic ha scritto:no, Last Chance e Warrior's Oath hanno lo stesso effetto, questa no
Ma se io gioco last chance passo, nel turno extra gioco warrior's oath passo, nel turno extra gioco final fortune guadagno tra turni o perdo al primo turno extra per last chance?
alvoi ha scritto:Vicos ha scritto:fabrimagic ha scritto:no, Last Chance e Warrior's Oath hanno lo stesso effetto, questa no
Ma se io gioco last chance passo, nel turno extra gioco warrior's oath passo, nel turno extra gioco final fortune guadagno tra turni o perdo al primo turno extra per last chance?
Mi sa che perdi al primo turno extra
Fillo94 ha scritto:alvoi ha scritto:Vicos ha scritto:Ma se io gioco last chance passo, nel turno extra gioco warrior's oath passo, nel turno extra gioco final fortune guadagno tra turni o perdo al primo turno extra per last chance?
Mi sa che perdi al primo turno extra
Confermo, prendere un altro turno non annullerà il fatto che alla fine di quel turno perdi la partita
KUNaguero ha scritto:Io ho un dubbio,se la tiro istant nel turno dell oppo poi io ho 1 o 2 turni a disposizione?io credo 1 ma non vorrei averla fraintesa
il meglio emilio ha scritto:KUNaguero ha scritto:Io ho un dubbio,se la tiro istant nel turno dell oppo poi io ho 1 o 2 turni a disposizione?io credo 1 ma non vorrei averla fraintesa
è solo uno, quindi lanciarla nel turno avversario non è una gran mossa
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti