spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda trololololololo » 13 lug '12, 22:18

oggi con un totale di 40 euri sono riuscito ad acquistare un sacco di pimp a ottimi prezzi: 1 libreria di silvano, leggende purtroppo ( sylvian library ), 4 mamme delle rune MINT vecchie,e 3 cavalieri del reliquario!!! le foto sinceramente mi sta un po' a fatica metterle :(( comunque credo di aver davvero fatto un ottimo affare!
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
trololololololo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Karver » 14 lug '12, 9:42

trololololololo ha scritto:oggi con un totale di 40 euri sono riuscito ad acquistare un sacco di pimp a ottimi prezzi: 1 libreria di silvano, leggende purtroppo ( sylvian library ), 4 mamme delle rune MINT vecchie,e 3 cavalieri del reliquario!!! le foto sinceramente mi sta un po' a fatica metterle :(( comunque credo di aver davvero fatto un ottimo affare!

40 euro per tutto :shock: io 40 gli ho spesi solo per i cavalieri :?
Ultima modifica di Karver il 14 lug '12, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Karver
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 14 lug '12, 10:00

trololololololo ha scritto:oggi con un totale di 40 euri sono riuscito ad acquistare un sacco di pimp a ottimi prezzi: 1 libreria di silvano, leggende purtroppo ( sylvian library ), 4 mamme delle rune MINT vecchie,e 3 cavalieri del reliquario!!! le foto sinceramente mi sta un po' a fatica metterle :(( comunque credo di aver davvero fatto un ottimo affare!

Concordo sull'affare, ma... non capisco... perché "Leggende purtroppo"? La volevi a... aspetta che prendo coraggio... bordo bianco?
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Sesbassar » 14 lug '12, 13:49

Goharoth ha scritto:

Concordo sull'affare, ma... non capisco... perché "Leggende purtroppo"? La volevi a... aspetta che prendo coraggio... bordo bianco?

Forse semplicemente la voleva Legends :D
Immagine

Immagine
Sesbassar
Livello V
Livello V

Messaggioda Elysium » 16 lug '12, 1:01

come mai l' odio per il bordo bianco? Io ho iniziato con la nona edizione ed i bordi bianchi nuovi o vecchi mi piaciono D:
Immagine
Elysium
Livello VI
Livello VI

Messaggioda VII » 16 lug '12, 1:53

Credo sia per il fatto che il contorno bianco distragga dalla carta, boh magari a parlare è il grafico pubblicitario mancato in me ma penso sia così, tutto quel bianco "acceca" e rovina la godibilità del testo, l'immagine e tutto il resto.
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda trololololololo » 16 lug '12, 7:41

la volevo legends, tant'è che costa anche molto di più, a bordo bianco non la prenderei nemmeno sotto tortura, solo le dual possono essere a bordo bianco!
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
trololololololo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 16 lug '12, 8:52

Elysium ha scritto:come mai l' odio per il bordo bianco? Io ho iniziato con la nona edizione ed i bordi bianchi nuovi o vecchi mi piaciono D:

Mai piaciuto, a parte per le carte bianche. Al di là di valore economico o meno, personalmente trovo il bordo nero molto più bello in generale.

trololololololo ha scritto:la volevo legends, tant'è che costa anche molto di più, a bordo bianco non la prenderei nemmeno sotto tortura, solo le dual possono essere a bordo bianco!

Al di là del valore economico, e al di là del fatto che mi piacciono molto più le carte in italiano che in inglese, le Legends inglesi originali le trovo decisamente più brutte. Hanno un set di colori più "sbiadito" rispetto a quelle nelle altre lingue. È vero che così fanno molto più vintage, ma c'è un limite. :lol:
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda ELIDON » 16 lug '12, 9:20

Girovagando su ebay ho trovato un mini lotto comprensivo di:
4x Patto dell'Evocatore
4x Geist di Saint Traft
1x Sfinge Ambasciatrice
1x Muro di Gelo
1x Libreria Silvestre (leggende)
1x Fulmine

Si esatto, un lotto proprio a caso! Il che mi ha fatto pensare che il venditore non fosse molto esperto di carte, l'asta partiva da 1 euro ed era appena stata aperta.
Vedo che non ha altri oggetti di Magic in vendita e che non ha effettuato mai transazioni di Magic su ebay, insomma, con buona probabilità poteva essere 1 inesperto.

Non volendo aspettare i 9gg di scadenza (anche perchè non sarei stato l'unico ad avere addocchiato tale inserzione, gli scrivo:
"A quanto venderesti questo lotto di carte?" LUI: "35 euro compresa di raccomandata."

:D :D :D

L'unica perpressità è:
Se era effettivamente inesperto, come può un inesperto dare un valore di 35 eruo a dei miseri pezzi di carta? Vabbe....
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
ELIDON
Livello VI
Livello VI

Messaggioda FatoDegliStolti » 16 lug '12, 9:34

Che bel post... Quasi quasi carico qualcuna delle mie chicche ^^
FatoDegliStolti
Livello II
Livello II

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it