spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GRN] Fattore di Rischio / Risk Factor

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GRN] Fattore di Rischio / Risk Factor

Messaggioda Vexac » 18 set '18, 11:50

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Re: [GRN] <nome italiano> / Risk Factor

Messaggioda Razril » 18 set '18, 12:48

browbeat depotenziato ma con jump-start! Interessante!
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Erzinston » 18 set '18, 13:20

A mio parere fortissima, naturale e obbligato drop a tre di burn. fulmine, talismano Boros e questa, burn può chiudere con la media di 6 carte da giocare per chiudere il game, in più instant, non mi piace particolarmente la tipologia di mazzo, ma veramente una bella carta.
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Elfoscuro » 18 set '18, 13:38

Approvo tutto!!! <3.<3
Elfoscuro
Livello V
Livello V

Messaggioda Tarox_97 » 18 set '18, 14:36

La possibilità di lanciarla a velocità istant è una cosa assurda, con sei mana ti puoi rifare la mano prima di incominciare il turno oppure sganciare otto pizze all'avversario
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 18 set '18, 14:48

io sono molto più freddino, ogni volta che esce una carta punisher (notoriamente scarse), tutti i fan del concetto sono lì a dire "questa è la volta buona, l'hanno fatta abbastanza forte"... e poi non lo è mai.
ora anche a me sembra una carta dalle stat "giuste", ma l'esperienza ci insegna che questo tipo di carte fa molta fatica a vedere gioco
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Erzinston » 18 set '18, 18:05

In linea di massima sarei d'accordo, ma questa non mi sembra paragonabile ai diavoli (Vexing Devil), che in modern muoiono da tutto quello che c'è a cmc=1 (carta che nonostante tutto adoro, nei mazzi for fun ne fai rientrar tre con proclama della rinascita). Almeno, non mi vengono in mente condizioni in cui se va a buon fine Burn non sia contento, o vede tre terre che comunque avrebbe visto o minimo vede 3 danni e due lande di turno. Non riesco a immagine a scapito di scartini, counter o dromoka's command (che se la filano in molto pochi) un occasione in cui questa carta non sia bella da vedere, se non per il disegno che merita già di suo (forse con dromoka non puoi evitarla, dato che scegli te). se vedete uno scenario in cui non vada bene castarla a burn me lo direste? io non sono molto ferrato su quel mazzo. (poi a jump start cosa di cui continuo a dimenticarmi ma che la rende veramente un palo)
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda alvoi » 18 set '18, 21:48

Razril ha scritto:browbeat depotenziato ma con jump-start! Interessante!

È istantaneo e il giocatore bersaglio lo scegli tu (utile comunque in multi player), non mi sembra tanto depotenziata. Cosa vuoi che sia un danno...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [GRN] Fattore di Rischio / Risk Factor

Messaggioda Razril » 18 set '18, 22:53

Intendevo depotenziato poichè fa un danno in meno, ma in effetti, guadagna la velocità istant e il fatto di poter scegliere il giocatore.... non so, mi hanno sempre detto che gli effetti che fanno scegliere all’oppo non sono una scelta saggia! Anche se questo ha tutte le carte in regola per poter dare fastidio, in un modo o in un altro!...
Razril
Livello VII
Livello VII

Re: [GRN] Fattore di Rischio / Risk Factor

Messaggioda Fillo94 » 18 set '18, 22:56

Razril ha scritto:Intendevo depotenziato poichè fa un danno in meno, ma in effetti, guadagna la velocità istant e il fatto di poter scegliere il giocatore.... non so, mi hanno sempre detto che gli effetti che fanno scegliere all’oppo non sono una scelta saggia! Anche se questo ha tutte le carte in regola per poter dare fastidio, in un modo o in un altro!...

Diciamo che il problema di far scegliere all'avversario è che, tranne casi limite (leggi tipo è a 4 vite o meno), sceglierà sempre la mod che conviene di più a lui e meno a noi.
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte