Fillo94 ha scritto:Mah personalmente nel mio Tiana, la Seminasangue + Ravos, guardiano di anime pedine un pensiero ce lo faccio seriamente spedina e fa pure da inno, tutto quello che voglio nel mazzo!
Poi anche come comandante non la vedo così tremenda, sebbene abbia concorrenza abbastanza sleale in quei colori per il tema Tokens
il meglio emilio ha scritto:Fillo94 ha scritto:Mah personalmente nel mio Tiana, la Seminasangue + Ravos, guardiano di anime pedine un pensiero ce lo faccio seriamente spedina e fa pure da inno, tutto quello che voglio nel mazzo!
Poi anche come comandante non la vedo così tremenda, sebbene abbia concorrenza abbastanza sleale in quei colori per il tema Tokens
boh, solido è solido, ma non ha del potenziale "wow"
la prima abilità ci sta, ma alla fine è un semplice, "piccolo" anthem
anche la seconda abilità ci sta, ma comunque nulla di eccezionale
la terza abilità non è minimamente build-around-me, non ci puoi interagire in alcun modo. si, è forte se gioco contro uno che usa memnarch come comandante, oppure contro l'abuso di sepulchral primordial. dato che funziona su ogni giocatore e non solo su te stesso, non ci puoi interagire in alcun modo. non puoi usare confusion in the ranks per rubare cose gratis, per dire. quindi boh
confrontata con il primo trostani, da sola potrebbe sembrare anche più forte
tuttavia almeno il primo trostani ha il potenziale di fare cose davvero folli, ad esempio popolare ripetutamente la pedina di desolation twin.
questa invece di potenziale folle non ne ha. per questo non mi convince come carta da commander
il meglio emilio ha scritto:la terza abilità non è minimamente build-around-me, non ci puoi interagire in alcun modo. si, è forte se gioco contro uno che usa memnarch come comandante, oppure contro l'abuso di sepulchral primordial. dato che funziona su ogni giocatore e non solo su te stesso, non ci puoi interagire in alcun modo. non puoi usare confusion in the ranks per rubare cose gratis, per dire. quindi boh
Tarox_97 ha scritto:Adesso che hai uppato il post mi sono riposto un problema di lore che avevo: perché le driadi sono discordi? É vero che non abbiamo uno straccio di storia, però anche con altre carte non hanno cercato minimamente di spiegarlo ed è una pecca molto grossa. Qualunque cosa possa scuotere un trio connesso fisicamente e mentalmente, nelle precedenti apparizioni non sarebbe stato pensabile che qualunque cosa potesse metterle così in difficoltà e non è giustificabile a causa dei colori che rappresentano
Tarox_97 ha scritto:Dove hai trovato queste info? Io ho avuto paura che prima avessero progettato la carta e poi commissionato l'illustrazione, ma magari mi sbaglio. La terza opzione potrebbe essere volersi isolare e badare solo al conclave, ma è una mia ipotesi
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti