ArabicLawrence ha scritto:Ciao a tutti, vorrei andare al prerelease con un amico e fare il 2HG, ma non so quali gilde scegliere per i seeded packs. Mi conviene prendere 2 Golgari (più che altro per Assassin's Trophy e Vraska), 2 gilde che conidividano un colore o due gilde che non lo condividano?
ArabicLawrence ha scritto:Ciao a tutti, vorrei andare al prerelease con un amico e fare il 2HG, ma non so quali gilde scegliere per i seeded packs. Mi conviene prendere 2 Golgari (più che altro per Assassin's Trophy e Vraska), 2 gilde che conidividano un colore o due gilde che non lo condividano?
vkech872 ha scritto:Visto che parliamo di prerelease avrei una domanda, un amico che lavora nel LGS dove vado di solito mi ha detto che "Cambia una cosa molto importante, ogni giocatore sceglierà una gilda, ed avrà nel suo Prerelease pack, una busta dell'edizione che sceglierà" inoltre ha aggiunto che ci sara un limite di scelta delle gilde cioè nello stesso evento max 3 gilde izzet per esempio.
Voi cosa ne pensate?
Io ho storto un pochino il naso perché mettiamo che tutta la community sa che golgari è la gilda più forte o che i dimir hanno le carte più costose tutti vorranno essere o l'una o l'altra quindi sarà una corsa a chi si prenota prima a mio parere...
kyogre ha scritto:Io spero di riuscire a fare 3 eventi, vorrei fare Dimir, Golgari e Izzet per provare come giocano le mie gilde preferite... speriamo Golgari non vada a ruba a causa di Assassin's Trophy.
alvoi ha scritto:kyogre ha scritto:Io spero di riuscire a fare 3 eventi, vorrei fare Dimir, Golgari e Izzet per provare come giocano le mie gilde preferite... speriamo Golgari non vada a ruba a causa di Assassin's Trophy.
Ti conviene fare i Golgari per primi allora...
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti