Lostanco ha scritto:A me invece questa sembra veramente forte in ottica standard, è il sostituto ideale di glimmer of genius , anzi, secondo me addirittura superiore, 4x fisso in control "draw and go".
alvoi ha scritto:Lostanco ha scritto:A me invece questa sembra veramente forte in ottica standard, è il sostituto ideale di glimmer of genius , anzi, secondo me addirittura superiore, 4x fisso in control "draw and go".
Sì sì è quello che intendevo io (non so, forse il mio "decente" sembrava dispregiativo, ma volevo proprio dire che in standard è giocabilissima). Non so se sia superiore a Glimmer (lo scry è tanta roba), ma di sicuro la sostituirà.
Lostanco ha scritto:alvoi ha scritto:Lostanco ha scritto:A me invece questa sembra veramente forte in ottica standard, è il sostituto ideale di glimmer of genius , anzi, secondo me addirittura superiore, 4x fisso in control "draw and go".
Sì sì è quello che intendevo io (non so, forse il mio "decente" sembrava dispregiativo, ma volevo proprio dire che in standard è giocabilissima). Non so se sia superiore a Glimmer (lo scry è tanta roba), ma di sicuro la sostituirà.
Contando che puoi fare jump-start, questa è praticamente "ancestrall recall", insomma, non male direi.
Inoltre va proprio a nozze in combinazione con tutte le varie carte con jump-start che ci si augura siano migliori dello shock a costo 3 sorcery(che sono pronto a scommettere essere molto buono in limited).
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti