Ciao,
la risposta è articolata: questo mazzo (+ le sue "varianti") e i mazzi indicati nella mia firma sono gli unici mazzi che possiedo e che occasionalmente gioco.
A luglio, prima di andare in vacanza, ho fatto qualche torneo
Il "meta attuale" è un po' generico, ti posso dare qualche info su quello che ho incontrato io (diciamo che in uno dei due negozi che frequento il meta e i giocatori sono maggiormente
dell'altro)
: Il nostro mazzo ha delle possibilità se riesci a risolvere una bella
Voice of Resurgence e giocare come ovvio nel suo turno per poi, in caso di counter, avere il semaforo
nel ns turno.
Con
Teferi, Hero of Dominaria e
Search for Azcanta è stata molto dura: l'oppo riesce a fare troppa selezione carte!
Inteso nel senso più generale di
: sono stato felice di beccarlo: ho svariati modi di guadagnare vite tra main e side. Qualche ns parante all'inizio ci lascerà le penne ma poi arriverà la cavalleria con le ns creature più forti e i ns trick.
Elfi: mi piace... sarà perché gioco
Goblin Chainwhirler?? Credo di aver fatto un 7*1 in un game.
Hollow One: anche vs questo archetipo mi piace giocare. Bisogna riuscire a reggere i primi turni ovviamente ma con
Qasali Pridemage,
Scavenging Ooze,
Path to Exile diciamo che abbiamo le ns possibilità.
Trono: è come sempre difficile; la capacità/fortuna di fermarlo/rallentarlo non è sufficiente se non riusciamo a mettere la sufficiente pressione sul board.
Magari risolvi
Stony Silence ma lui arriverà a castare anche senza trono
Wurmcoil Engine o
Ugin, the Spirit Dragon.
Grishoalbrand: In G1 ha chiuso nel suo turno 2. In G2 si è incagliato nella catena di perdo7p.v./pesco7carte/scarto-guadagno ma dopo un paio di turni ha chiuso uguale. Sono queste le partite che non vorrei mai giocare... altro che Twin
Titanshift: gioie e dolori; alcuni game li ho vinti altri persi senza appello.
Spero che questo elenco dei match di luglio possa esserti utile...
Tu che versione stai giocando? Com'è composto il tuo meta? Che risultati stai ottenendo?